x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

ETERNITY Calvin Klein





Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria globale per ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a Giugno 2014.
La campagna annuncia il ritorno della modella Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore, che insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno.

La nuova campagna pubblicitaria è stata scattata dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein in una splendida location di Turks & Caicos; presenta la coppia mentre condivide momenti intimi nella quiete di una spiaggia al crepuscolo, riuscendo a catturare in maniera abile e indimenticabile la promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso immagini in bianco e nero.

La coppia apparirà anche nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014.

È stata inoltre presentata una iniziativa filantropica globale con The ETERNITY Project:  la missione è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.
Every Mother Counts (EMC) di Turlington Burns, impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto, sarà la prima organizzazione no-profit ad essere sostenuta.
Calvin Klein rinforza il valore dell’amore eterno.

 


invia ad un amico