x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

ETERNITY Calvin Klein





Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria globale per ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a Giugno 2014.
La campagna annuncia il ritorno della modella Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore, che insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno.

La nuova campagna pubblicitaria è stata scattata dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein in una splendida location di Turks & Caicos; presenta la coppia mentre condivide momenti intimi nella quiete di una spiaggia al crepuscolo, riuscendo a catturare in maniera abile e indimenticabile la promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso immagini in bianco e nero.

La coppia apparirà anche nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014.

È stata inoltre presentata una iniziativa filantropica globale con The ETERNITY Project:  la missione è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.
Every Mother Counts (EMC) di Turlington Burns, impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto, sarà la prima organizzazione no-profit ad essere sostenuta.
Calvin Klein rinforza il valore dell’amore eterno.

 


invia ad un amico