x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

ETERNITY Calvin Klein





Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria globale per ETERNITY Calvin Klein, che debutterà a Giugno 2014.
La campagna annuncia il ritorno della modella Christy Turlington Burns, volto storico di ETERNITY, a fianco del marito Ed Burns, scrittore, regista e attore, che insieme catturano perfettamente lo spirito dell’amore eterno.

La nuova campagna pubblicitaria è stata scattata dai famosi fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matatin, e dirette da Trey Laird di Laird + Partners in collaborazione con l'agenzia pubblicitaria interna e lo studio creativo di Calvin Klein in una splendida location di Turks & Caicos; presenta la coppia mentre condivide momenti intimi nella quiete di una spiaggia al crepuscolo, riuscendo a catturare in maniera abile e indimenticabile la promessa di amore romantico, intimità e impegno attraverso immagini in bianco e nero.

La coppia apparirà anche nella campagna pubblicitaria di ETERNITY NIGHT Calvin Klein, una nuova fragranza floreale cremosa, e di ETERNITY NIGHT Calvin Klein for men, un nuovo profumo legnoso fougère, in lancio a livello globale ad agosto 2014.

È stata inoltre presentata una iniziativa filantropica globale con The ETERNITY Project:  la missione è di promuovere il messaggio di amore eterno e impegno attraverso il sostegno di diverse imprese filantropiche, per il miglioramento di individui e comunità.
Every Mother Counts (EMC) di Turlington Burns, impegnata in tutto il mondo nel porre fine alle morti causate dalle gravidanze e dal parto, sarà la prima organizzazione no-profit ad essere sostenuta.
Calvin Klein rinforza il valore dell’amore eterno.

 


invia ad un amico