SWATCH ACCENDE L’ESTATE A FORTE DEI MARMI
Con un colorato beach party
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
arte, creatività, musica e summer vibes
La sesta edizione di Roma Buskers Festival
La novità dell’estate 2025? Betty Boop Red
Torna la vibrante energia di un’icona
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente
A Bologna il cinema con occhi nuovi
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Un tributo all’arte dello sguardo
Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”
Tutti i colori di Frida Kahlo
In mostra a Roma fino al 20 luglio
Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne
Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria
Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch
L'eterno fascino delle millerighe
“Ma per favore con leggerezza”
A Roma fra arte, poesia e design
75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS
Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Brazilian Food Week
"Brazilian Food Week", dal 9 al 14 maggio, sei giorni alla scoperta della cucina e dei sapori brasiliani, guidati dal noto chef Paulo Machado. L'iniziativa è promossa dall'Ambasciata Hotel di Roma presso il Radisson Blu es. Hotel. Per l’occasione Sette, il raffinato ristorante al settimo piano dell’hotel di via Turati, proporrà una selezione di piatti "verdeoro".
La gastronomia brasiliana è sempre più protagonista della scena internazionale, e oggi sta puntando molto su materie prime, ingredienti e tecniche della tradizione popolare. A portare avanti questa iniziativa è Paulo Machado, 33 anni, chef e professore gastronomico brasiliano, la cui recente attività è volta proprio alla diffusione della cultura culinaria in tutto il mondo, attraverso la partecipazione a più famosi food festival del mondo ma anche tramite l’attività istituzionale del Ministero delle Relazioni Estere del Brasile.
Importanti partner dell'evento sono l’azienda vinicola brasiliana Miolo e Alitalia.
invia ad un amico