x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Lĺhaute couture dei fiori


I fiori hanno sempre avuto il ruolo di messaggeri di emozioni e sentimenti, soprattutto quando le parole non bastano.. acquisendo sempre più valore nei momenti più importanti della vita di ognuno. Non è possibile immaginare un evento, dal matrimonio, alle cerimonie, da un semplice anniversario a una cena, in cui non sia presente un elemento floreale.

ArmaniFiori-fashionfiles

Il Floral designer è colui che progettando con creatività e sapienza, realizza con arte, armonia ed equilibrio, composizioni, addobbi e decorazioni floreali. Tra i tanti designer che si mettono alla prova con la nobile arte dei fiori, uno in particolare si distingue per l’ispirazione minimale, le linee pulite e rigorose, e i colori sofisticati, segno di un lusso privato: Armani Fiori.

ArmaniFiori-fashionfiles

Le boutique Armani Fiori -la prima è lo store a Milano, inaugurato nel 2000- sono presenti in esclusive location internazionali – a Monaco, Hong Kong, Kuwait City, Manama, Kuala Lumpur, Dubai, Amman e Seoul-. La vasta gamma dell’offerta di composizioni e allestimenti floreali è accomunata da una semplicità sofisticata, dove ogni fiore e ogni foglia sono dosati e usati come segni, all’interno di una visione Zen, che ricerca equilibrio e forma perfetti. Come nella moda anche in questo campo Armani sceglie materiali di primissima scelta, ecco allora fiori come le orchidee, esotiche e tropicali, accanto alle classiche ortensie, rose e peonie.

Armani_oggetti_candle_fashionfiles

Lo stile inconfondibilmente Armani si ritrova nell’elegante disposizione dei fiori, così come negli oggetti che li accompagnano: vasi, cachepot, candele e lanterne dal design moderno, che punta sull’essenzialità di forme geometriche ben definite, quali cilindri cubi e parallelepipedi, e utilizza cromatismi raffinati grazie a nuance che vanno dall’alabastro al marmo nero, al legno laccato in calde sfumature.

armani_oggetti_black_fashionfiles

Non abiti dalle linee senza tempo ma petali, steli e foglie ricchi di stile, gusto ed eleganza.


invia ad un amico