x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Coin Excelsior


Coin si reinventa e inaugura il primo Coin Excelsior in via Cola di Rienzo, il department store premium che traccia un nuovo corso dello storico marchio. Un’evoluzione del brand verso l’alto, che grazie a una accurata selezione di marchi italiani e internazionali del settore moda, beauty, home decor e fine food, espressi all’interno di uno spazio ricercato, permette di vivere un’esperienza vibrante e unica. Il cliente viene infatti accolto in uno spazio di 4.300 mq su tre livelli, dei primi del Novecento, in cui il sapore Liberty si fonde con il lavoro di ricerca dell’architetto Vincenzo De Cotiis.

COIN-EXCELSIOR-fashionfiles

Abbiamo deciso di chiamare questo grande negozio Coin Excelsior: si tratta di un decisivo cambio di passo, un’accelerazione verso la qualità. Coin Excelsior in via Cola Di Rienzo è il nostro primo contemporary department store – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin.- E’ uno dei più bei negozi della nostra rete, dove vogliamo offrire a chi ama Roma e la sua bellezza un luogo accessibile ma unico, elegante, ricercato. Uno splendido salone consacrato al beauty e al gioiello. Un primo piano dedicato alla moda. Un basement con la selezione dei cibi di Eat’s e uno spazio Coincasa arricchito da Cargo Etc, per la prima volta a Roma, regalano un’esperienza di shopping all’altezza della nostra capitale”.

E quale miglior inaugurazione se non il party A taste of Coin Excelsior creato per offrire un assaggio di beauty, fashion, jewels e accessory sapientemente mixati al tema del food. Gli chef Luciano Sarzi Sartori del Regina Hotel Baglioni, Stefano Marzetti dello Splendide Royal, Oliver Glowing dell’Hotel Aldrovandi Villa Borghese e Antonio Vitale dell’ Hotel d’Inghilterra hanno creato dolci dal grande impatto scenografico, serviti agli ospiti come fossero gioielli, creme di bellezza e accessori moda evidenziandone la commistione con il food. Mentre Joann Tan ha dedicato ad ogni chef una vetrina dal forte impatto visivo e in grado di far percepire in modo immediato una shopping experience unica.


invia ad un amico