x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

I Provenzali


La Linea Mandorle Profumata de I Provenzali  aggiunge un nuovo prodotto, un prezioso alleato per tutte le donne che amano un’abbronzatura fresca e profumata. Le Nuove Acque Profumate per il corpo, disponibili nelle fragranze Magnolia, Muschio Bianco, Tè Verde e Viola – novità per l’estate 2014-, sono ideali per pelli delicate e come lenitivo dopo sole, perché 100% naturali, prive di alcool e ricche di proprietà tonificanti e rinfrescanti.

Provenzali_fashionfiles_
 
Nel rispetto della filosofia del noto brand di cosmetici naturali dell’azienda genovese Saponificio Gianasso, ossia qualità del prodotto, sostenibilità ambientale e attenzione per la salute e il benessere della persona,  la Linea Mandorle Profumata de I Provenzali per pelli delicate, diventa un trattamento completo per la bellezza quotidiana, una piacevole coccola da regalarsi.
 
L’Olio di Mandorle Dolci puro al 100% elasticizzante ed emolliente, il Bagno Schiuma Erboristico super concentrato che rigenera e regala luminosità alla pelle, la Saponetta Neutra che dona morbidezza alle pelli più delicate, il Puro Sapone Liquido adatto a tutta la famiglia perché privo di tensioattivi e di conservanti petrolchimici e le nuove Acque Profumate con effetto rinfrescante e con un profumo delicato e duraturo, sono i magnifici 5 che compongono la Linea.
 
Un tocco in più è dato dal packaging: un design moderno ed elegante rende perfetta la confezione e regala un tocco di glamour al proprio angolo di benessere in casa. I Provenzali, da sempre attento alle tematiche ambientali, impiega confezioni ecosostenibili, flaconi ed etichette interamente ottenuti dal riciclo della plastica e della carta riciclata certificata FSC, e prodotti totalmetne cruelty free e biodegradabili.


invia ad un amico