x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Enzo Miccio e Comete Gioielli


"In un giorno che non ammette repliche, nulla deve essere lasciato al caso perché sono i dettagli a fare la differenza" Enzo Miccio.

enzo_miccio_comete_fashionfiles
 
E proprio i piccoli dettagli preziosi sono i protagonisti della Collezione Farfalle disegnata dal noto wedding designer per il brand Comete Gioielli, presentata ieri a Milano. Un abbagliante total white, per enfatizzare l’abito da sposa, illuminandolo e rendendo indimenticabili le emozioni legate all’atteso Grande Giorno, caratterizza una collezione in cui dimensioni generose si sviluppano su linee morbide e seducenti. I gioielli svelano un design leggero e avvolgente, come una farfalla, leit motiv della collezione. In un battito d’ali la sposa viaggia verso una nuova vita, quella di coppia, resa ancor più preziosa dall’oro bianco e dai diamanti, per una donna che ama la preziosità  dei materiali ed il bagliore unico della gemma per antonomasia, oppure da argento  e  zirconi,  per  una donna che non vuole rinunciare allo stile ed all'eleganza.

Miccio_comete_farfalle_fashionfiles
 
La collezione firmata Enzo Miccio e Comete Gioielli è composta da un magico intreccio di preziose farfalle bianche che si trasformano in un collier – ideale per un wedding bustier-, il bracciale in pendant con la collana, per rendere ancor più scenografico il taglio della wedding cake, e gli orecchini –nelle versioni farfalle, chandelier e cerchi- per lei; i gemelli con piccole sfere sfaccettate, con un carrè di disegni decò, in forme  e colori  diversi,  nelle  versioni con onice madreperla  o  lapislazzuli, per lui. Completa la collezione, il gioiello timeless per  definizione: le fedi dalla linea classica personalizzabili con l’incisione della data di un giorno memorabile.


invia ad un amico