x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Enzo Miccio e Comete Gioielli


"In un giorno che non ammette repliche, nulla deve essere lasciato al caso perché sono i dettagli a fare la differenza" Enzo Miccio.

enzo_miccio_comete_fashionfiles
 
E proprio i piccoli dettagli preziosi sono i protagonisti della Collezione Farfalle disegnata dal noto wedding designer per il brand Comete Gioielli, presentata ieri a Milano. Un abbagliante total white, per enfatizzare l’abito da sposa, illuminandolo e rendendo indimenticabili le emozioni legate all’atteso Grande Giorno, caratterizza una collezione in cui dimensioni generose si sviluppano su linee morbide e seducenti. I gioielli svelano un design leggero e avvolgente, come una farfalla, leit motiv della collezione. In un battito d’ali la sposa viaggia verso una nuova vita, quella di coppia, resa ancor più preziosa dall’oro bianco e dai diamanti, per una donna che ama la preziosità  dei materiali ed il bagliore unico della gemma per antonomasia, oppure da argento  e  zirconi,  per  una donna che non vuole rinunciare allo stile ed all'eleganza.

Miccio_comete_farfalle_fashionfiles
 
La collezione firmata Enzo Miccio e Comete Gioielli è composta da un magico intreccio di preziose farfalle bianche che si trasformano in un collier – ideale per un wedding bustier-, il bracciale in pendant con la collana, per rendere ancor più scenografico il taglio della wedding cake, e gli orecchini –nelle versioni farfalle, chandelier e cerchi- per lei; i gemelli con piccole sfere sfaccettate, con un carrè di disegni decò, in forme  e colori  diversi,  nelle  versioni con onice madreperla  o  lapislazzuli, per lui. Completa la collezione, il gioiello timeless per  definizione: le fedi dalla linea classica personalizzabili con l’incisione della data di un giorno memorabile.


invia ad un amico