x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Enzo Miccio e Comete Gioielli


"In un giorno che non ammette repliche, nulla deve essere lasciato al caso perché sono i dettagli a fare la differenza" Enzo Miccio.

enzo_miccio_comete_fashionfiles
 
E proprio i piccoli dettagli preziosi sono i protagonisti della Collezione Farfalle disegnata dal noto wedding designer per il brand Comete Gioielli, presentata ieri a Milano. Un abbagliante total white, per enfatizzare l’abito da sposa, illuminandolo e rendendo indimenticabili le emozioni legate all’atteso Grande Giorno, caratterizza una collezione in cui dimensioni generose si sviluppano su linee morbide e seducenti. I gioielli svelano un design leggero e avvolgente, come una farfalla, leit motiv della collezione. In un battito d’ali la sposa viaggia verso una nuova vita, quella di coppia, resa ancor più preziosa dall’oro bianco e dai diamanti, per una donna che ama la preziosità  dei materiali ed il bagliore unico della gemma per antonomasia, oppure da argento  e  zirconi,  per  una donna che non vuole rinunciare allo stile ed all'eleganza.

Miccio_comete_farfalle_fashionfiles
 
La collezione firmata Enzo Miccio e Comete Gioielli è composta da un magico intreccio di preziose farfalle bianche che si trasformano in un collier – ideale per un wedding bustier-, il bracciale in pendant con la collana, per rendere ancor più scenografico il taglio della wedding cake, e gli orecchini –nelle versioni farfalle, chandelier e cerchi- per lei; i gemelli con piccole sfere sfaccettate, con un carrè di disegni decò, in forme  e colori  diversi,  nelle  versioni con onice madreperla  o  lapislazzuli, per lui. Completa la collezione, il gioiello timeless per  definizione: le fedi dalla linea classica personalizzabili con l’incisione della data di un giorno memorabile.


invia ad un amico