x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Schweppes svela la sua nuova testimonial


Il nuovo capitolo della saga What did you expect? della Schweppes sarà interpretato dalla bellissima attrice Penélope Cruz. Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, toccherà alla bella Penelope impersonare il mood del brand fatto di glamour raccontato attraverso i codici del lusso.

penelope-cruz-schweppes_fashionfiles

Lo charme internazionale e la sensualità dell’attrice spagnola sono esaltati nello spot dalla originale location, l’Alexandra Palace – il teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ‘30 e sala dei concerti di gruppi come Blur e The Strokes-, dal suo scenario moderno e underground, che evoca una serata particolare, tutta da scoprire, dall’occhio esperto del talentuoso direttore della fotografia Sean Bobbitt, e dalla prestigiosa regia di Kathryn Bigelow -  premio Oscar come miglior regista per The hurt Locker nel 2010. Nello spot la nuova musa della Scwheppes avanza verso una giovane donna, in un crescendo di tensione gli sguardi diventano maliziosi e i corpi si avvicinano… il resto? Presto on air.
 
La nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità il claim What did you expect?.
 
«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!» dichiara Penélope Cruz.
 
 
 


invia ad un amico