x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Schweppes svela la sua nuova testimonial


Il nuovo capitolo della saga What did you expect? della Schweppes sarà interpretato dalla bellissima attrice Penélope Cruz. Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, toccherà alla bella Penelope impersonare il mood del brand fatto di glamour raccontato attraverso i codici del lusso.

penelope-cruz-schweppes_fashionfiles

Lo charme internazionale e la sensualità dell’attrice spagnola sono esaltati nello spot dalla originale location, l’Alexandra Palace – il teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ‘30 e sala dei concerti di gruppi come Blur e The Strokes-, dal suo scenario moderno e underground, che evoca una serata particolare, tutta da scoprire, dall’occhio esperto del talentuoso direttore della fotografia Sean Bobbitt, e dalla prestigiosa regia di Kathryn Bigelow -  premio Oscar come miglior regista per The hurt Locker nel 2010. Nello spot la nuova musa della Scwheppes avanza verso una giovane donna, in un crescendo di tensione gli sguardi diventano maliziosi e i corpi si avvicinano… il resto? Presto on air.
 
La nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità il claim What did you expect?.
 
«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!» dichiara Penélope Cruz.
 
 
 


invia ad un amico