x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Schweppes svela la sua nuova testimonial


Il nuovo capitolo della saga What did you expect? della Schweppes sarà interpretato dalla bellissima attrice Penélope Cruz. Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, toccherà alla bella Penelope impersonare il mood del brand fatto di glamour raccontato attraverso i codici del lusso.

penelope-cruz-schweppes_fashionfiles

Lo charme internazionale e la sensualità dell’attrice spagnola sono esaltati nello spot dalla originale location, l’Alexandra Palace – il teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ‘30 e sala dei concerti di gruppi come Blur e The Strokes-, dal suo scenario moderno e underground, che evoca una serata particolare, tutta da scoprire, dall’occhio esperto del talentuoso direttore della fotografia Sean Bobbitt, e dalla prestigiosa regia di Kathryn Bigelow -  premio Oscar come miglior regista per The hurt Locker nel 2010. Nello spot la nuova musa della Scwheppes avanza verso una giovane donna, in un crescendo di tensione gli sguardi diventano maliziosi e i corpi si avvicinano… il resto? Presto on air.
 
La nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità il claim What did you expect?.
 
«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!» dichiara Penélope Cruz.
 
 
 


invia ad un amico