x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Schweppes svela la sua nuova testimonial


Il nuovo capitolo della saga What did you expect? della Schweppes sarà interpretato dalla bellissima attrice Penélope Cruz. Dopo Nicole Kidman e Uma Thurman, toccherà alla bella Penelope impersonare il mood del brand fatto di glamour raccontato attraverso i codici del lusso.

penelope-cruz-schweppes_fashionfiles

Lo charme internazionale e la sensualità dell’attrice spagnola sono esaltati nello spot dalla originale location, l’Alexandra Palace – il teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ‘30 e sala dei concerti di gruppi come Blur e The Strokes-, dal suo scenario moderno e underground, che evoca una serata particolare, tutta da scoprire, dall’occhio esperto del talentuoso direttore della fotografia Sean Bobbitt, e dalla prestigiosa regia di Kathryn Bigelow -  premio Oscar come miglior regista per The hurt Locker nel 2010. Nello spot la nuova musa della Scwheppes avanza verso una giovane donna, in un crescendo di tensione gli sguardi diventano maliziosi e i corpi si avvicinano… il resto? Presto on air.
 
La nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità il claim What did you expect?.
 
«Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!» dichiara Penélope Cruz.
 
 
 


invia ad un amico