x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Macy’s Flower Show


La nota  catena della grande distribuzione statunitense Macy's accoglie l’arrivo della primavera con il Macy’s Flower Show®, l’evento in cui fantasia, creatività e nuove scoperte si incontrano. I cinque store Macy’s più importanti in USA Herald Square a New York, Center City a Philadelphia, State Street a Chicago, Downtown Minneapolis e Union Square a San Francisco, sono i protagonisti di questo coloratissimo evento.

macys/secret_garden_fashionfiles
 
The Secret Garden, appena concluso, è una grande e importante vetrina per alcuni dei più famosi e innovativi floral designer del momento, che grazie alla loro interpretazione personale della stravaganza floreale hanno offerto agli spettatori uno sguardo incantato sulla magia e lo splendore della primavera e della natura che la caratterizza, con presentazioni straordinarie di giardini sontuosi che ospitano milioni di fiori, piante e alberi provenienti da tutto il mondo. Da più di 65 anni, infatti, Macy’s Flower Show® delizia generazioni di floral aficionados attraverso una flora eterogenea che sboccia all’unisono e si presenta con uno stile unico in ognuno dei cinque negozi del paese. I cancelli in ferro battuto, alti più di 4 metri, completano lo spettacolo, incorniciando rigogliosi giardini e il meraviglioso abito da sera floreale alto quasi 4 metri che ha incantato anche i fashionisti più accaniti.
 
MacysCBshow_fashionfiles

Macy’s Flower Show® è anche il perfetto scenario per due settimane di eventi speciali, tra i quali fashion show e dimostrazioni culinarie. Il National Cherry Blossom Festival è l’evento principale che accompagna la varietà di boccioli in fiore nello store Macy’s Metro Center di Washington DC. Da domenica 30 marzo a domenica 13 aprile, più di 30 alberi di Okame e Snow Goose Cherry Blossom saranno allineati nei corridoi del negozio, in cui verranno allestiti anche colorati ornamenti floreali in grado di portare una frizzante atmosfera primaverile in città.
 
 
 
 
 


invia ad un amico