x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Beauty e cucina si incontrano


La Ci Effe International Consulting, azienda leader nel settore della consulenza e formazione per il settore della bellezza, è sempre alla ricerca di tecniche formative innovative. Oggi, visto il successo dilagante del cooking, che spopola in tv grazie a numerosi format e su internet, sottoforma di blog, video e tanto altro, ha deciso di mettere alla prova i suoi professionisti con una sfida gustosa, per la prima volta in Italia. Due squadre di professionisti della bellezza, capeggiate da due Team leader si sono date battaglia a colpi di mestoli. Chiamate a giudicare autorevoli esperte del settore Moda e Bellezza, Make Up artist e giornaliste, tra le quali è stata invitata anche la Direttrice di Fashion files, Mara Cella.

teamcooking/teamcooking_fashionfiles
 
Tre prove e la composizione di un menù completo da sottoporre ai giudici, sono stati oggetto della sfida. Il fine della gara è comunque quello di comprendere l’importanza del Team Work e applicarlo nella propria realtà professionale. Infatti la giuria è stata chiamata a valutare tanto la buona riuscita dei piatti quanto la collaborazione e la cooperazione tra i membri del Team.

/ceo_teamcooking_fashionfiles
 
"Può sembrare strano a primo impatto ma in realtà la creazione di una squadra che funzioni, ricopre un'importanza fondamentale" dice Fabrizio Schiliró, Amministratore della Ci Effe. "Nel corso della nostra esperienza, abbiamo constatato che un team funzionale, coeso e strutturato su solidi rapporti tra titolare e collaboratori, garantisce una vittoria professionale, nonché una qualità di lavoro nettamente superiore e una crescita notevole delle performance di ogni struttura".
 
teamcookingcieffe_fashionfiles

Chi ha vinto? Una sola squadra e nello stesso tempo tutti i partecipanti. Ognuno ha vinto un nuovo spirito da portare con sé nel proprio salone per costruire un team forte ed affiatato.

teamcooking_fashionfiles


invia ad un amico