x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Chibimart e Chibidue


Milano è il cuore pulsante delle tendenze, questa volta lo è con Chibimart e Chibidue dove si potranno conoscere le proposte di bigiotteria, argento, pietre e accessori moda per la stagione estiva.

Chibi_fashionfiles
 
Da venerdì 16 a lunedì 19 maggio 2014 torna l’appuntamento con la bigiotteria di tendenza e gli accessori moda più originali e creativi grazie a Chibimart estate e ChibiDue. Le due mostre d’affari sono ormai un importante momento di incontro per tutti i buyers del settore alla ricerca di proposte nuove e originali, in linea con i trend di un mercato creativo e mutevole come è quello della moda. Tante le opportunità di business messe a disposizione, come la possibilità di assistere ai workshop - dedicati ai temi del mondo digital, realizzati in collaborazione con D4B -, e la formula Cash & Carry, grazie alla quale gli operatori potranno acquistare immediatamente i prodotti in mostra.
 
L’edizione 2014 Chibidue e Chibimart è sempre più social, la promozione è attiva su media più tradizionali e su quelli più innovativi - canali digital e social -, mentre a breve saranno disponibili sul sito web tutti i contenuti della mostra. Le manifestazioni, inoltre, presentano un’iniziativa speciale: tutti i visitatori che si registreranno sul sito riceveranno un ingresso gratuito per la prossima edizione di Homi, il nuovo grande Macef (fieramilanocity,13-16 settembre 2014).
 
 


invia ad un amico