x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Chibimart e Chibidue


Milano è il cuore pulsante delle tendenze, questa volta lo è con Chibimart e Chibidue dove si potranno conoscere le proposte di bigiotteria, argento, pietre e accessori moda per la stagione estiva.

Chibi_fashionfiles
 
Da venerdì 16 a lunedì 19 maggio 2014 torna l’appuntamento con la bigiotteria di tendenza e gli accessori moda più originali e creativi grazie a Chibimart estate e ChibiDue. Le due mostre d’affari sono ormai un importante momento di incontro per tutti i buyers del settore alla ricerca di proposte nuove e originali, in linea con i trend di un mercato creativo e mutevole come è quello della moda. Tante le opportunità di business messe a disposizione, come la possibilità di assistere ai workshop - dedicati ai temi del mondo digital, realizzati in collaborazione con D4B -, e la formula Cash & Carry, grazie alla quale gli operatori potranno acquistare immediatamente i prodotti in mostra.
 
L’edizione 2014 Chibidue e Chibimart è sempre più social, la promozione è attiva su media più tradizionali e su quelli più innovativi - canali digital e social -, mentre a breve saranno disponibili sul sito web tutti i contenuti della mostra. Le manifestazioni, inoltre, presentano un’iniziativa speciale: tutti i visitatori che si registreranno sul sito riceveranno un ingresso gratuito per la prossima edizione di Homi, il nuovo grande Macef (fieramilanocity,13-16 settembre 2014).
 
 


invia ad un amico