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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

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Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

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Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

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Tendenze COLORE 2026

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MoonSwatch si veste di bianco

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Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Mdna Skin


La poliedrica cantante italo-americana, trend setter mondiale indiscussa da sempre ha in serbo una novità: MDNA Skin. La linea di cosmesi di lusso in vendita per il momento solo in Giappone e sul sito della singer, che promette di svelare i segreti di bellezza della pop star.

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Creata in collaborazione con la MTG, azienda giapponese con sede a Nagoya, MDNA Skin  offre una linea di prodotti di bellezza “fusion”. Tecnologia orientale e prodotti occidentali. Ingrediente principale della linea infatti è italiano. Dopo un’attenta selezione i fanghi di Montecatini Terme sono stati scelti come base per il prodotto di punta, la Chrome Clay Mask. Completano la linea Skin Reiuvinator, per pulire e rivitalizzare in profondità la pelle, e The Serum, siero studiato e creato appositamente per Madonna che dona una nuova luce al viso.

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I fanghi termali di Montecatini sono stati scelti in quanto considerati i ‘numeri uno’ in Europa per le specifiche qualità curative e anche cosmetiche“, ha spiegato l’amministratore unico della società Terme, Fabrizio Raffaelli.


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