x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Mdna Skin


La poliedrica cantante italo-americana, trend setter mondiale indiscussa da sempre ha in serbo una novità: MDNA Skin. La linea di cosmesi di lusso in vendita per il momento solo in Giappone e sul sito della singer, che promette di svelare i segreti di bellezza della pop star.

mdnaskin_fashionfiles
 
Creata in collaborazione con la MTG, azienda giapponese con sede a Nagoya, MDNA Skin  offre una linea di prodotti di bellezza “fusion”. Tecnologia orientale e prodotti occidentali. Ingrediente principale della linea infatti è italiano. Dopo un’attenta selezione i fanghi di Montecatini Terme sono stati scelti come base per il prodotto di punta, la Chrome Clay Mask. Completano la linea Skin Reiuvinator, per pulire e rivitalizzare in profondità la pelle, e The Serum, siero studiato e creato appositamente per Madonna che dona una nuova luce al viso.

mdnaskin_fashionfiles
 
I fanghi termali di Montecatini sono stati scelti in quanto considerati i ‘numeri uno’ in Europa per le specifiche qualità curative e anche cosmetiche“, ha spiegato l’amministratore unico della società Terme, Fabrizio Raffaelli.


invia ad un amico