x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalità del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Un Caffè... Letterario?


Non tutti sanno che nell'ormai trendy quartiere Ostiense di Roma esiste da tempo un Caffè Letterario. Ebbene sì. E' uno spazio dove è possibile incontrarsi, leggere oltre 2.500 volumi, con particolare attenzione ai titoli dedicati al cinema, alla musica e al design. Un luogo dove poter visionare una collezione di oltre 3.000 titoli di cinema d'autore, italiano ed internazionale, dove poter consultare su comodi divani magazine di ogni sorta, dalla moda all'arte, bevendo un caffè o assaggiando qualche piatto fusion in un'atmosfera cosmopolita e quasi newyorkese. Ricordate il Central Perk di Friends?



Ecco un po' così, come una grande casa. Anche la programmazione serale è molto interessante e varia: dai workshop di tango a mostre di fotografia ed arte, da presentazioni di libri o cortometraggi di giovani filmmakers fino al 'Psicocafè del giovedì', un ciclo di incontri su tematiche psicologiche (con un'attenzione particolare a quelle problematiche forse più legate ad una sensibilità femminile.)

invia ad un amico