x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Eataly sbarca a Milano


La catena di punti vendita di Oscar Farinetti che offre specialità enogastronomiche rigorosamente Made in Italy, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita, il  25esimo, a Milano. Il 18 Marzo il centralissimo ex teatro Smeraldo cambierà aspetto ma non sostanza. Nato nel 1942 e di proprietà della famiglia Longoni, il teatro che ha visto debuttare una giovanissima Mina, il primo Celentano o la mitica Josephine Baker, ospiterà una versione rock di Eataly, come sostiene Nicola Farinetti, amministratore delegato della società.


eataly_smeraldo_fashionfiles


Sul rinnovato palcoscenico dello Smeraldo, già calcato da artisti milanesi doc, come Giorgio Gaber, Gino Bramieri o Ornella Vanoni, da grandi cantanti, italiani come De Gregori o Paolo Conte e internazionali, come Bruce Springsteen, Bob Dylan e Ray Charles o di stelle della danza come Rudolf Nurejev, si esibiranno grandi artisti, accanto ad artisti emergenti. A loro sarà data l’opportunità di esibirsi gratuitamente per valorizzare la qualità e le eccellenze artistiche, italiane e milanesi.


eataly_smeraldo_fashionfiles


Tutti i sensi saranno appagati, grazie all’eccellenza del cibo e all’intrattenimento gratuito che spazia dal pop al rock alla lirica, dai recital, ai reading, dal cabaret, al teatro e alla danza, fino agli incontri e agli spettacoli di arte varia.
 


invia ad un amico