x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Notte Lilla a Milano


Sabato 1 e domenica 2 marzo saranno due giorni di festa per le due nuove fermate della Metro Lilla di Milano, Isola e Garibaldi.
Per l'occasione le metropolitane saranno aperte fino alle 2 di notte tra sabato e domenica. Giochi per i bambini, l'esposizione alla Stecca degli Artigiani di biciclette storiche del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, momenti di animazione musicale e lo spettacolo di Capoeira e percussioni, sono gli eventi che animeranno l’Isola a partire dalle ore 10.00 di sabato.  Mentre in zona Garibaldi, la protagonista sarà piazza Gae Aulenti, dove alle ore 21 di sabato, si terrà una grande esibizione del gruppo di danzatori acrobatici Katakla'.



Ancora tanta musica in piazza Gae Aulenti e in via Volturno, a partire dalle ore 15. Per rendere tutto più speciale, il percorso che collega via Volturno a piazza Gae Aulenti sarà acceso da 25 installazioni luminose lilla, grazie al contributo di Milka, che offrirà cioccolato, snack e biscotti e allestirà in piazza Gae Aulenti un Milka Wall per raccogliere frasi e pensieri. Tanto colore anche per UniCredit e Hines che illumineranno UniCredit Tower di lilla.



Per tutti coloro i quali festeggeranno le nuove aperture della M5, negozi aperti fino a tardi, in piazza Gae Aulenti: Feltrinelli, Nike e Sephora resteranno aperti fino a mezzanotte. Anche Comieco, Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, in collaborazione con Apeca, l'Associazione del commercio ambulante di Confcommercio Milano, partecipa alla giornata mettendo sabato a disposizione degli oltre 200 operatori ambulanti del mercato di piazzale Lagosta 20mila shopper in carta riciclata. 


invia ad un amico