x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Donna è…


Le celebrazioni del 90° Anniversario della Radio e del 60° della Televisione, danno il via al Convegno “Donna è…”. Un focus sulle problematiche della Donna, che si terrà a Roma, Auditorium Parco della Musica, mercoledì 5 e giovedì 6 marzo.


 
Monica Maggioni sarà la moderatrice dei lavori di “Donna è…”, in cui si affronta il rapporto della Donna con la politica, l’economia, l’innovazione, la cultura e i media. Lo scopo è quello di evidenziare la capacità di conseguire importanti risultati anche in presenza di difficoltà, stereotipi e limitazioni, tipiche del mondo femminile.
 
Il convegno, suddiviso nelle due giornate e in cinque sessioni dedicate ad altrettanti aspetti della vita pubblica, assisterà alla testimonianza di  key note speakers , dal curriculum autorevole, provenienti dall’ Italia e dall’estero, che presenteranno la loro esperienza e il loro modo di interpretare un ruolo di alta dirigenza in un’ottica di genere; non mancheranno alcune discussant che metteranno in evidenza ostacoli, difficoltà, ma anche opportunità di empowerment.
 
Donna è … anche interattivo, grazie alla trasmissione sui canali Rai in streaming, sui Social Network, e attraverso il coinvolgimento delle più importanti università italiane -Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli - collegate alla sede dell’evento, per garantire un dibattito attivo tra i Relatori e gli Studenti delle diverse Facoltà.
 


invia ad un amico