x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Donna č…


Le celebrazioni del 90° Anniversario della Radio e del 60° della Televisione, danno il via al Convegno “Donna è…”. Un focus sulle problematiche della Donna, che si terrà a Roma, Auditorium Parco della Musica, mercoledì 5 e giovedì 6 marzo.


 
Monica Maggioni sarà la moderatrice dei lavori di “Donna è…”, in cui si affronta il rapporto della Donna con la politica, l’economia, l’innovazione, la cultura e i media. Lo scopo è quello di evidenziare la capacità di conseguire importanti risultati anche in presenza di difficoltà, stereotipi e limitazioni, tipiche del mondo femminile.
 
Il convegno, suddiviso nelle due giornate e in cinque sessioni dedicate ad altrettanti aspetti della vita pubblica, assisterà alla testimonianza di  key note speakers , dal curriculum autorevole, provenienti dall’ Italia e dall’estero, che presenteranno la loro esperienza e il loro modo di interpretare un ruolo di alta dirigenza in un’ottica di genere; non mancheranno alcune discussant che metteranno in evidenza ostacoli, difficoltà, ma anche opportunità di empowerment.
 
Donna è … anche interattivo, grazie alla trasmissione sui canali Rai in streaming, sui Social Network, e attraverso il coinvolgimento delle più importanti università italiane -Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli - collegate alla sede dell’evento, per garantire un dibattito attivo tra i Relatori e gli Studenti delle diverse Facoltà.
 


invia ad un amico