x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Sophia Loren è il personaggio dell'anno

Aria di festa al Mama Shelter Roma

Quando la Pinsa incontra la Street Art

Il Maxxi si veste di Memorabile. Ipermoda

Torna l'incanto di Trame di luce

Le atmosfere americane per l’inverno Paul & Shark

Milano celebra il genio visionario di Moschino

Le suggestioni della notte Bianca di Villa Medici

Falconeri svela Moonlight limited edition

La nuova Fragranza Tommy Hilfiger Girl

VA in scena Arte in Nuvola

il colorato panettone Iginio Massari

Sta per salpare “una nave di libri”

Donna è…


Le celebrazioni del 90° Anniversario della Radio e del 60° della Televisione, danno il via al Convegno “Donna è…”. Un focus sulle problematiche della Donna, che si terrà a Roma, Auditorium Parco della Musica, mercoledì 5 e giovedì 6 marzo.


 
Monica Maggioni sarà la moderatrice dei lavori di “Donna è…”, in cui si affronta il rapporto della Donna con la politica, l’economia, l’innovazione, la cultura e i media. Lo scopo è quello di evidenziare la capacità di conseguire importanti risultati anche in presenza di difficoltà, stereotipi e limitazioni, tipiche del mondo femminile.
 
Il convegno, suddiviso nelle due giornate e in cinque sessioni dedicate ad altrettanti aspetti della vita pubblica, assisterà alla testimonianza di  key note speakers , dal curriculum autorevole, provenienti dall’ Italia e dall’estero, che presenteranno la loro esperienza e il loro modo di interpretare un ruolo di alta dirigenza in un’ottica di genere; non mancheranno alcune discussant che metteranno in evidenza ostacoli, difficoltà, ma anche opportunità di empowerment.
 
Donna è … anche interattivo, grazie alla trasmissione sui canali Rai in streaming, sui Social Network, e attraverso il coinvolgimento delle più importanti università italiane -Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli - collegate alla sede dell’evento, per garantire un dibattito attivo tra i Relatori e gli Studenti delle diverse Facoltà.
 


invia ad un amico