x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Mido e Micam


Riflettori ancora puntati su Milano, nella prima settimana di Marzo



Si è da poco conclusa la Milan Fashion Week e la capitale meneghina è ancora una volta sotto i riflettori. Non per le passerelle, ma per le fiere MIDO  e TheMICAM. Gli accessori, sempre più elementi distintivi degli outfit, sono i protagonisti incontrastati dei saloni.



Giunta alla sua 44esima edizione, il Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria ed Oftalmologia, 1-3 Marzo 2014, si conferma essere una tre giorni intensa e ricca di novità, grazie alla creatività e al genio di tutti coloro i quali continuano a ideare e progettare oggetti indispensabili e ricercati per forme, materiali, design e qualità. Gli addetti ai lavori potranno misurarsi con occhiali da sole e da vista di prestigiose marche, lenti a contatto, macchinari e componentistica. La location designata per ospitare l’evento, gli avveniristici padiglioni del nuovo Polo Fieristico di Rho - Pero, alle porte di Milano, valorizza ancora di più l’insediamento fieristico, grazie alla sua struttura moderna e studiata nei minimi dettagli.



Le collezioni autunno/inverno del prossimo anno, un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, sono protagonisti di theMICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero promosso da ASSOCALZATURIFICI Italiani, aperto dal 2 al 5 marzo 2014. Una piattaforma unica che fonde business, glamour e comunicazione. Una superficie espositiva di circa 70.000 mq, 1.600 aziende, -di cui 1.000 italiane e 600 straniere che rappresentano oltre 30 nazioni diverse-, 40.000 visitatori di cui 20.000 provenienti dall’estero: questi i numeri del palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti. Un appuntamento imperdibile per i buyer che vogliono essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.
 

 


invia ad un amico