x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Mido e Micam


Riflettori ancora puntati su Milano, nella prima settimana di Marzo



Si è da poco conclusa la Milan Fashion Week e la capitale meneghina è ancora una volta sotto i riflettori. Non per le passerelle, ma per le fiere MIDO  e TheMICAM. Gli accessori, sempre più elementi distintivi degli outfit, sono i protagonisti incontrastati dei saloni.



Giunta alla sua 44esima edizione, il Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria ed Oftalmologia, 1-3 Marzo 2014, si conferma essere una tre giorni intensa e ricca di novità, grazie alla creatività e al genio di tutti coloro i quali continuano a ideare e progettare oggetti indispensabili e ricercati per forme, materiali, design e qualità. Gli addetti ai lavori potranno misurarsi con occhiali da sole e da vista di prestigiose marche, lenti a contatto, macchinari e componentistica. La location designata per ospitare l’evento, gli avveniristici padiglioni del nuovo Polo Fieristico di Rho - Pero, alle porte di Milano, valorizza ancora di più l’insediamento fieristico, grazie alla sua struttura moderna e studiata nei minimi dettagli.



Le collezioni autunno/inverno del prossimo anno, un’offerta completa e ricca di contenuti di qualità, design e innovazione, sono protagonisti di theMICAM, il salone internazionale leader del settore calzaturiero promosso da ASSOCALZATURIFICI Italiani, aperto dal 2 al 5 marzo 2014. Una piattaforma unica che fonde business, glamour e comunicazione. Una superficie espositiva di circa 70.000 mq, 1.600 aziende, -di cui 1.000 italiane e 600 straniere che rappresentano oltre 30 nazioni diverse-, 40.000 visitatori di cui 20.000 provenienti dall’estero: questi i numeri del palcoscenico privilegiato per la promozione delle nuove collezioni e, allo stesso tempo, momento di business per l’avvio di contatti commerciali concreti. Un appuntamento imperdibile per i buyer che vogliono essere spettatori delle nuove evoluzioni della moda calzaturiera italiana ed internazionale.
 

 


invia ad un amico