x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

White


Dopo il successo dell'edizione di Gennaio, WHITE ha riaperto le sue porte nei giorni 22-23-24 febbraio 2014 per presentare agli opinion leader del settore moda, le tendenze dell’autunno inverno ’14/15. 487 brand di abbigliamento e accessori, selezionati dal team commerciale del salone, hanno esposto le loro novità nelle tre location di Via Tortona 27 - i marchi avant-gard-, 35 - lo streetwear-, e 54 - i brand new classic-. Grazie alla nuova strategia commerciale, iniziata un anno fa, WHITE MILANO rappresenta sempre più un appuntamento imperdibile per un pubblico fashion internazionale. Parole d’ordine: qualità, sperimentazione, attenzione alle tendenze e modernità.

BarbaraAlan_white_fashionfiles

Tra i brand più interessanti, senza dubbio c’è Barbara Alan, un brand che persegue l'idea di un'estetica modernista, i cui capi dal design che li fa assomigliare a sculture, enfatizzano la femminilità. Capi dalle linee semplici e dalla forte espressività, i cui must sono la cura del dettaglio e la qualità dei tessuti impiegati, come le fibre naturali e le lane. La palette di colori è dominata da grigi, sfumature di nero ed blu mezzanotte.

Bjorg_white_fashionfiles
 
I movimenti artistici avant-garde - cubismo, futurismo, dadaismo e surrealismo- sono l’ispirazione da cui parte la Quarta Dimensione di Bjørg, una collezione di gioielli e occhiali, in argento e bronzo con placcature il oro e argento, caratterizzati dall’accostamento di diverse forme geometriche che creano un insieme intrigante e giocoso.
 
Il lusso incontra la sostenibilità nel mondo N.I.M.E. – acronimo di Natura, Intercultura, Materia ed Etica-, fatto di accessori in pelle eclettici, ispirati alla natura, dal design pulito ed essenziale.

Toga_white_fashionfiles
 
Approda a WHITE all'interno della special area Six London Showroom, il marchio di calzature Toga Pulla, che presenta uno stile militare e da cowgirl, in cui i colori predominanti sono rosso acceso, blu navy e kaki, per una collezione di stivaletti e mocassini con fibbie di metallo, che conferiscono un look moderno e grintoso.

Histoire_white_fashionfiles
 
La collezione creata da Gérald Ghislain, Histoires de Parfums, racconta storie composte attorno a personaggi ricchi di fascino, materie prime sofisticate e anni mitici. Le fragranze presentate esaltano il lusso, la nobiltà e la creatività, ispirandosi alla tradizione della profumeria francese.. Gérald attinge al mondo degli odori per dare forma alle emozioni che vuole esprimere per narrare le sue storie; giocando con i sapori e con gli odori, si lascia trasportare dalla passione e dalla creatività, e racconta storie di profumi come il romanziere scrive le sue opere, non a caso l'ultimo personaggio a cui viene dedicata una nuova fragranza dalle note fiorite, speziate e aromatiche è lo scrittore americano Hernst Hemingway.
 


invia ad un amico