x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

White


Dopo il successo dell'edizione di Gennaio, WHITE ha riaperto le sue porte nei giorni 22-23-24 febbraio 2014 per presentare agli opinion leader del settore moda, le tendenze dell’autunno inverno ’14/15. 487 brand di abbigliamento e accessori, selezionati dal team commerciale del salone, hanno esposto le loro novità nelle tre location di Via Tortona 27 - i marchi avant-gard-, 35 - lo streetwear-, e 54 - i brand new classic-. Grazie alla nuova strategia commerciale, iniziata un anno fa, WHITE MILANO rappresenta sempre più un appuntamento imperdibile per un pubblico fashion internazionale. Parole d’ordine: qualità, sperimentazione, attenzione alle tendenze e modernità.

BarbaraAlan_white_fashionfiles

Tra i brand più interessanti, senza dubbio c’è Barbara Alan, un brand che persegue l'idea di un'estetica modernista, i cui capi dal design che li fa assomigliare a sculture, enfatizzano la femminilità. Capi dalle linee semplici e dalla forte espressività, i cui must sono la cura del dettaglio e la qualità dei tessuti impiegati, come le fibre naturali e le lane. La palette di colori è dominata da grigi, sfumature di nero ed blu mezzanotte.

Bjorg_white_fashionfiles
 
I movimenti artistici avant-garde - cubismo, futurismo, dadaismo e surrealismo- sono l’ispirazione da cui parte la Quarta Dimensione di Bjørg, una collezione di gioielli e occhiali, in argento e bronzo con placcature il oro e argento, caratterizzati dall’accostamento di diverse forme geometriche che creano un insieme intrigante e giocoso.
 
Il lusso incontra la sostenibilità nel mondo N.I.M.E. – acronimo di Natura, Intercultura, Materia ed Etica-, fatto di accessori in pelle eclettici, ispirati alla natura, dal design pulito ed essenziale.

Toga_white_fashionfiles
 
Approda a WHITE all'interno della special area Six London Showroom, il marchio di calzature Toga Pulla, che presenta uno stile militare e da cowgirl, in cui i colori predominanti sono rosso acceso, blu navy e kaki, per una collezione di stivaletti e mocassini con fibbie di metallo, che conferiscono un look moderno e grintoso.

Histoire_white_fashionfiles
 
La collezione creata da Gérald Ghislain, Histoires de Parfums, racconta storie composte attorno a personaggi ricchi di fascino, materie prime sofisticate e anni mitici. Le fragranze presentate esaltano il lusso, la nobiltà e la creatività, ispirandosi alla tradizione della profumeria francese.. Gérald attinge al mondo degli odori per dare forma alle emozioni che vuole esprimere per narrare le sue storie; giocando con i sapori e con gli odori, si lascia trasportare dalla passione e dalla creatività, e racconta storie di profumi come il romanziere scrive le sue opere, non a caso l'ultimo personaggio a cui viene dedicata una nuova fragranza dalle note fiorite, speziate e aromatiche è lo scrittore americano Hernst Hemingway.
 


invia ad un amico