x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

White


Dopo il successo dell'edizione di Gennaio, WHITE ha riaperto le sue porte nei giorni 22-23-24 febbraio 2014 per presentare agli opinion leader del settore moda, le tendenze dell’autunno inverno ’14/15. 487 brand di abbigliamento e accessori, selezionati dal team commerciale del salone, hanno esposto le loro novità nelle tre location di Via Tortona 27 - i marchi avant-gard-, 35 - lo streetwear-, e 54 - i brand new classic-. Grazie alla nuova strategia commerciale, iniziata un anno fa, WHITE MILANO rappresenta sempre più un appuntamento imperdibile per un pubblico fashion internazionale. Parole d’ordine: qualità, sperimentazione, attenzione alle tendenze e modernità.

BarbaraAlan_white_fashionfiles

Tra i brand più interessanti, senza dubbio c’è Barbara Alan, un brand che persegue l'idea di un'estetica modernista, i cui capi dal design che li fa assomigliare a sculture, enfatizzano la femminilità. Capi dalle linee semplici e dalla forte espressività, i cui must sono la cura del dettaglio e la qualità dei tessuti impiegati, come le fibre naturali e le lane. La palette di colori è dominata da grigi, sfumature di nero ed blu mezzanotte.

Bjorg_white_fashionfiles
 
I movimenti artistici avant-garde - cubismo, futurismo, dadaismo e surrealismo- sono l’ispirazione da cui parte la Quarta Dimensione di Bjørg, una collezione di gioielli e occhiali, in argento e bronzo con placcature il oro e argento, caratterizzati dall’accostamento di diverse forme geometriche che creano un insieme intrigante e giocoso.
 
Il lusso incontra la sostenibilità nel mondo N.I.M.E. – acronimo di Natura, Intercultura, Materia ed Etica-, fatto di accessori in pelle eclettici, ispirati alla natura, dal design pulito ed essenziale.

Toga_white_fashionfiles
 
Approda a WHITE all'interno della special area Six London Showroom, il marchio di calzature Toga Pulla, che presenta uno stile militare e da cowgirl, in cui i colori predominanti sono rosso acceso, blu navy e kaki, per una collezione di stivaletti e mocassini con fibbie di metallo, che conferiscono un look moderno e grintoso.

Histoire_white_fashionfiles
 
La collezione creata da Gérald Ghislain, Histoires de Parfums, racconta storie composte attorno a personaggi ricchi di fascino, materie prime sofisticate e anni mitici. Le fragranze presentate esaltano il lusso, la nobiltà e la creatività, ispirandosi alla tradizione della profumeria francese.. Gérald attinge al mondo degli odori per dare forma alle emozioni che vuole esprimere per narrare le sue storie; giocando con i sapori e con gli odori, si lascia trasportare dalla passione e dalla creatività, e racconta storie di profumi come il romanziere scrive le sue opere, non a caso l'ultimo personaggio a cui viene dedicata una nuova fragranza dalle note fiorite, speziate e aromatiche è lo scrittore americano Hernst Hemingway.
 


invia ad un amico