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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Barillari's Story


È nato il marchio Barillari's Story da un'idea del paparazzo più famoso al mondo, Rino Barillari. Il nuovo brand è distribuito in Italia da J.A.T. SpA e la collezione è composta da T-shirts, foulards, borse e felpe su cui sono riprodotte le foto storiche con cui Barillari ha reso immortali celebrities ed icone del cinema dagli anni '60 in poi: dalla bella Sophia Loren all'elegantissima Audrey Hepburn, dalla giunonica Brigitte Bardot all'affascinante Marcello Mastroianni. Un'idea semplice ma vincente. Così Rino ha voluto regalare anche a chi non ha vissuto gli anni della Dolce Vita la possibilità di avere, vivere ed indossare quelle immagini eterne.

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