x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente

A Bologna il cinema con occhi nuovi

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

Le abitudini della felicita'


Felicità, spesso è solo una parola, privata del suo significato più profondo.“Sei felice?” non è una domanda a cui è facile rispondere. Spesso ci si concentra esclusivamente sui problemi, i disagi, i disservizi, le  crisi e i conflitti. Non ci si chiede se si è felici, né come si potrebbe diventarlo.  La felicità è “NC”: Non Classificata. Rinviata a data da destinarsi. Archiviata come  “non importante” o “non urgente”.



La grande assente della vita quotidiana, è il fulcro su cui verte la novità editoriale “Le abitudini della felicità”, di Brian Colbert, edito da M&A Edizioni. La prefazione del libro recita: la programmazione neurolinguistica insegna a raggiungere gli obiettivi e comunicare più efficacemente, ma non è una “cosa da intellettuali”, attraverso la lettura, infatti il lettore può, e deve, esercitarsi per essere felice!

Brian Colbert, psicologo, psicoterapeuta, ipnotista, nonché uno dei più importanti ed efficaci Mind Coach in Europa, pone una sfida insolita e quasi rivoluzionaria: quella di riportare la felicità al centro dell’ esistenza, di imparare a considerarla un’abitudine quotidiana, una necessità inderogabile, un obiettivo irrinunciabile.


invia ad un amico