x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novità per comprendere e ritrovare l'altra metà del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittà

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi è colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creatività IED colora Malta

La creatività italiana premiata dal BOF


Agnona, Trussardi, Valentino e Prada, accanto a Kenzo e Givenchy: ecco i brand vincitori per l’autorevole BOF. The Business of Fashion tra centinaia di immagini veicolate da riviste patinate, forum e social network, ha scelto le campagne pubblicitarie dei quattro brand italiani e quelle dei due stranieri firmate rispettivamente da Cattelan, Ferrari e Talso di Toilet Paper e dal direttore creativo Riccardo Tisci, per una classifica tutta da guardare.


Ogni griffe ha puntato su immagini accattivanti per veicolare messaggi originali. Il ritratto in bianco e nero della modella Dree Hemingway firmato da Inez and Vinoodh, teaser della campagna di Agnona, dimostra per esempio, che ad un brand non serve sempre mostrare i propri prodotti – secondo il BOF -.


Mentre William Wegman, con un’intuizione creativa, sceglie di immortalare in pose antropomorfe l’iconico levriero di Trussardi, per celebrarne i 40 anni.



Craig MCDean, invece riesce a ricreare l’allure caratteristica di Valentino, grazie a eteree modelle immerse nel deserto. In contrasto con le scolarette sporty e iper colorate ritratte da Steven Meisel per Prada.


La creatività italiana si riconosce anche in brand internazionali come Kenzo e Givenchy. Il primo sceglie ancora una volta i vulcanici Pierpaolo Ferrari, Maurizio Cattelan e Micol Talso, per esprimere la sua l’immagine intrigante e l’anima giocosa. 


Mentre la filosofia di Riccardo Tisci si incarna nella campagna pubblicitaria di Givenchy, nell’alternanza tra la cantante neo-soul Erykah Badu, Asia Chow e Maria Borges ritratte dall’obiettivo di Mert & Marcus.

 


invia ad un amico