x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Tendenze moda lingerie


Immagine Italia&Co definisce i trend per l’ A/I 2014-2015

immagine_italia_2014_fashionfiles
 
Si è appena conclusa la settima edizione di Immagine Italia&Co, in Fortezza Da Basso a Firenze, dove la lingerie Made in Italy di qualità si è incontrata, decretando il salone fiorentino un appuntamento di settore per la definizione delle tendenze moda per  l’autunno-inverno 2014-2015. La palette dei colori preannuncia la presenza dell’intramontabile nero, che rischia di essere spodestato dall’avanzamento di texture marine: dal blu oltremare al turchese, dal verde smeraldo al verde petrolio. Il viola è la new entry che subentra al “rosa” delle scorse edizioni, accanto a cui spiccano il fango, il vinaccia ed il color pelle. 

Parah_fashionfiles
 
Quella  proposta per la prossima stagione invernale è una donna che seduce attraverso materiali di qualità e dettagli di estrema eleganza ma non rinuncia alla praticità imposta dai ritmi frenetici di una società globalizzata. Una donna che gioca con le sue mille sfaccettature: da donna rassicurante a eterna bambina, da donna sofisticata a femme fatale. Nel guardaroba non potranno mancare pizzi, ricami e inserti trasparenti e preziosi che si sovrappongono ad abitini in maglia e a comodi pigiami dai colori frizzanti e fantasie giocose. Accanto all’ascesa dell’animalier - presente da qualche anno sulla scena fashion-, grande ritorno per calze e collant in tessuti lavorati, fantasia e glitterate.  Spazio anche alle proposte intimo uomo, che mostrano un ritorno al boxer, però in tessuto da camicia, accanto a calzini e pigiami colorati fantasia.

Grazialliani_fashionfiles
 
Un’edizione di Qualità” commentano gli espositori presenti che hanno riscontrato nei 6.500 visitatori da tutto il mondo un approccio concreto basato su “preparazione e determinazione all’acquisto”. E anche di quantità, visto il bilancio più che positivo di questa edizione di Immagine Italia &Co., che ha registrato una forte presenza di compratori provenienti dalla Russia e da altri Paesi post Unione Sovietica e Paesi Arabi, e un aumento dei “nuovi” compratori -provenienti da Libano, Egitto, Kazakistan, Ucraina, Lituania, Cipro e Turchia-.

Save_the_queen_Moon_fashionfiles
 
Prossimo appuntamento con Immagine Italia &Co. by Mare d’Amare, il salone del beach wear che si terrà dal 26 al 28 luglio, sempre in Fortezza Da Basso.



 


invia ad un amico