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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Tendenze moda lingerie


Immagine Italia&Co definisce i trend per l’ A/I 2014-2015

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Si è appena conclusa la settima edizione di Immagine Italia&Co, in Fortezza Da Basso a Firenze, dove la lingerie Made in Italy di qualità si è incontrata, decretando il salone fiorentino un appuntamento di settore per la definizione delle tendenze moda per  l’autunno-inverno 2014-2015. La palette dei colori preannuncia la presenza dell’intramontabile nero, che rischia di essere spodestato dall’avanzamento di texture marine: dal blu oltremare al turchese, dal verde smeraldo al verde petrolio. Il viola è la new entry che subentra al “rosa” delle scorse edizioni, accanto a cui spiccano il fango, il vinaccia ed il color pelle. 

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Quella  proposta per la prossima stagione invernale è una donna che seduce attraverso materiali di qualità e dettagli di estrema eleganza ma non rinuncia alla praticità imposta dai ritmi frenetici di una società globalizzata. Una donna che gioca con le sue mille sfaccettature: da donna rassicurante a eterna bambina, da donna sofisticata a femme fatale. Nel guardaroba non potranno mancare pizzi, ricami e inserti trasparenti e preziosi che si sovrappongono ad abitini in maglia e a comodi pigiami dai colori frizzanti e fantasie giocose. Accanto all’ascesa dell’animalier - presente da qualche anno sulla scena fashion-, grande ritorno per calze e collant in tessuti lavorati, fantasia e glitterate.  Spazio anche alle proposte intimo uomo, che mostrano un ritorno al boxer, però in tessuto da camicia, accanto a calzini e pigiami colorati fantasia.

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Un’edizione di Qualità” commentano gli espositori presenti che hanno riscontrato nei 6.500 visitatori da tutto il mondo un approccio concreto basato su “preparazione e determinazione all’acquisto”. E anche di quantità, visto il bilancio più che positivo di questa edizione di Immagine Italia &Co., che ha registrato una forte presenza di compratori provenienti dalla Russia e da altri Paesi post Unione Sovietica e Paesi Arabi, e un aumento dei “nuovi” compratori -provenienti da Libano, Egitto, Kazakistan, Ucraina, Lituania, Cipro e Turchia-.

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Prossimo appuntamento con Immagine Italia &Co. by Mare d’Amare, il salone del beach wear che si terrà dal 26 al 28 luglio, sempre in Fortezza Da Basso.



 


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