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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

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Il colorato fenomeno dei Labubu

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A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Flash by Jimmy Choo


Flash London Club, la fragranza in edizione limitata firmata Jimmy Choo, in esclusiva nelle profumerie Sephora, è un omaggio alle party girl londinesi, rispecchiandone l’insuperabile glamour e lo stile di vita edonistico. Il connubio sensuale tra femminilità glamour e psichedelia londinese si esprime attraverso un bouquet di fiori bianchi punteggiato da frizzanti note di testa come il lychee e il bergamotto, completato da note di muschio e legno bianco che si rivelano con grande delicatezza.


Jimmy_Choo_fashionfiles
 
Ancora una volta Sandra Choi, Direttore Creativo di Jimmy Choo, sceglie Christine Nagel, una dei pionieri della profumeria, per regalare un tocco inedito alla nuova fragranza. Sfaccettato come un cristallo, anche il flacone in vetro viola racconta la capitale inglese: si ispira, infatti, alle luci stroboscopiche dei club di Londra, con migliaia di punti luce, diventa un’ipnotica disco ball.
 
Per noi il profumo è un accessorio,” spiega Sandra Choi. “Nell’indossarlo, le donne dovrebbero essere elettrizzate come quando comprano un paio di scarpe o una nuova borsa.” 



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