x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

A Milano come in una fiaba ...

Parte il Natale di Intimissimi con Chiara Ferragni

Con Lipu per la Natura

Prendiamoci cura di noi e del mondo

Scatti di Cinema & Moda a Firenze

Vernissage glamour e grande successo per la mostra fotografica durante Pitti Immagine 2018

TAMMY E IL BENESSERE DEL SONNO

Il materasso ha un new look ed č tutto Made in Italy

Design SOFT & STRONG

Il Design č Double face

Flash by Jimmy Choo


Flash London Club, la fragranza in edizione limitata firmata Jimmy Choo, in esclusiva nelle profumerie Sephora, è un omaggio alle party girl londinesi, rispecchiandone l’insuperabile glamour e lo stile di vita edonistico. Il connubio sensuale tra femminilità glamour e psichedelia londinese si esprime attraverso un bouquet di fiori bianchi punteggiato da frizzanti note di testa come il lychee e il bergamotto, completato da note di muschio e legno bianco che si rivelano con grande delicatezza.


Jimmy_Choo_fashionfiles
 
Ancora una volta Sandra Choi, Direttore Creativo di Jimmy Choo, sceglie Christine Nagel, una dei pionieri della profumeria, per regalare un tocco inedito alla nuova fragranza. Sfaccettato come un cristallo, anche il flacone in vetro viola racconta la capitale inglese: si ispira, infatti, alle luci stroboscopiche dei club di Londra, con migliaia di punti luce, diventa un’ipnotica disco ball.
 
Per noi il profumo è un accessorio,” spiega Sandra Choi. “Nell’indossarlo, le donne dovrebbero essere elettrizzate come quando comprano un paio di scarpe o una nuova borsa.” 



invia ad un amico