x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Francesco La Rosa rivisita L'ultima Cena di Leonardo

Un omaggio ai 500 anni dalla scomparsa del genio leonardiano

Kidult for Action Aid

Se vuoi essere felice comincia...

Un incontro di stile, ironia e piacere: Iris Apfel e Magnum

L'icona della Moda Iris Apfel č il nuovo volto di Magnum

The Bridge e Vintag insieme per la TERRA

Economia circolare per dare nuova vita ad iconici accessori fashion

Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

Brit Rhythm for Women


Anima rock e femminilità per il primo profumo femminile lanciato da Burberry.

Burberry_Brit_Rhythm_fashionfiles

L’anima rock & roll di Brit Rhythm for Women incontra la femminilità attraverso le note di testa di lavanda inglese, seguite da un cuore di zagara e una nota profonda di vetivè, il tutto accompagnato dalla profumazione cipriata floreale.

Burberry_Brit_Rhythm_women_Suki_Waterhouse_fashionfiles

Dopo il lancio della fragranza maschile a settembre, Burberry annuncia l’uscita a marzo di Brit Rhythm for Women. Accanto alla modella – attrice inglese Suki Waterhouse, il testimonial della campagna pubblicitaria sarà il musicista inglese George Barnett dei "These New Puritans". Attese attività speciali negli store store Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli USA e nell'aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo. Per l’occasione la casa di moda di lusso britannica ha realizzato anche una capsule collection di capi e accessori ispirati all’iconica giacca in pelle.

Burberry_Brit_Rhythm_fashionfiles

Il connubio con la musica non vale solo per il beauty, Burberry ha infatti annunciato il lancio di un concerto live a Shanghai: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a 'Burberry Acoustic', piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti.


invia ad un amico