x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Brit Rhythm for Women


Anima rock e femminilità per il primo profumo femminile lanciato da Burberry.

Burberry_Brit_Rhythm_fashionfiles

L’anima rock & roll di Brit Rhythm for Women incontra la femminilità attraverso le note di testa di lavanda inglese, seguite da un cuore di zagara e una nota profonda di vetivè, il tutto accompagnato dalla profumazione cipriata floreale.

Burberry_Brit_Rhythm_women_Suki_Waterhouse_fashionfiles

Dopo il lancio della fragranza maschile a settembre, Burberry annuncia l’uscita a marzo di Brit Rhythm for Women. Accanto alla modella – attrice inglese Suki Waterhouse, il testimonial della campagna pubblicitaria sarà il musicista inglese George Barnett dei "These New Puritans". Attese attività speciali negli store store Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli USA e nell'aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo. Per l’occasione la casa di moda di lusso britannica ha realizzato anche una capsule collection di capi e accessori ispirati all’iconica giacca in pelle.

Burberry_Brit_Rhythm_fashionfiles

Il connubio con la musica non vale solo per il beauty, Burberry ha infatti annunciato il lancio di un concerto live a Shanghai: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a 'Burberry Acoustic', piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti.


invia ad un amico