x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Tendenze Make up


Le passerelle di Parigi dettano i trend per la prossima stagione non solo riguardo a cosa indossare, ma anche nel campo del beauty. Ecco gli spunti più interessanti: ombretto flash, rossetto rosso e nude look, declinati secondo i gusti dei designer.

sfilata-roberto-cavalli_fashionfiles

Cavalli punta tutto sullo sguardo: resta fedele al trend in atto delle sopracciglia folte  a cui accompagna un trucco occhi very strong, sottolineati dal  kajal nero. Anche Marc Jacobs sceglie un leggerissimo rosa mat sulle labbra e punta tutto sullo sguardo, con un blu elettrico deciso e compatto, steso lungo la curva naturale degli occhi.

altuzarra_fashionfiles

Un trucco leggero e fresco, invece per la donna di Altuzarra,  il luxury  brand ready-to-wear lanciato a New York nel 2008. Labbra rosse, pelle chiarissima e ombretto bianco mat sulle palpebre per esaltare la femminilità. Labbra protagoniste anche per Galliano: via libera a colori fluorescenti dal fucsia all’arancio, mentre il resto del viso è nude.

Make up semplice e dai colori dolcemente rosati, a parte per la decisa linea nera che esalta lo sguardo, per Fendi, la cui parola d’ordine è 'Leggerezza'. La stessa leggerezza che si ritrova nell’immagine della donna acqua e sapone, proposta da Gianfranco Ferrè, colori tenui e naturali sul viso, labbra effetto nudo e occhi lievemente accentuati da un tocco di mascara. Unica eccezione al viso nudo, per Kenzo , invece, è una riga bianca che enfatizza lo sguardo.

armani_fashionfiles

Di ispirazione pittorica, in particolare dalla tavolozza di Monet, il trucco di Giorgio Armani beauty. La sua International Make Up Artist, Linda Cantello, crea una bellezza diafana ed eterea, grazie al sapiente uso del colore verde, delicatamente sfumato sulla palpebra mobile e sulla rima inferiore, e allungato sulle tempie.

Gucci infine, pensa ad una donna sporty-chic, proponendo un make up realizzato con ombretti che riprendono i colori della terra  -dal rosso mattone al marrone bronzo- illuminati da pennellate di polveri oro che caricano lo sguardo di seduzione e grande fascino, mentre  le labbra restano nude,  per equilibrare l'effetto.
 


invia ad un amico