x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

La dea col cappuccio di Donatella Versace


Donatella Versace apre l'haute couture parigina con una collezione esotica e sensuale e con un’ospite d’onore: la testimonial, amica, “clone” Lady Gaga, che indossava per l’occasione un allure da diva anni ’50, grazie a un abito nero lungo, dal bustino intrecciato sul davanti e con la schiena scoperta.

lady-gaga-donatella-versace-fashionfiles

Gli abiti che sfilano in passerella sono ispirati alla giamaicana Grace Jones, la pantera nera della musica anni ‘80, nota per la sua indimenticabile interpretazione de La Vie en Rose, di Edith Piaf, nel 1978. La donna proposta da Donatella Versace per la prossima Primavera/ Estate è una dea sensuale e misteriosa, che indossa giacche con revers e abiti con scolli che salgono a formare un cappuccio, in rete di swarovski o in jersey luccicante, in bianco o nero, celeste acqua o verde lime oppure viola. Oppure vestiti scolpiti addosso come una corazza a vita stretta, accostati alla fluidità drappeggiata come un peplo.

Versace_fashionfiles

Trentadue uscite preziose caratterizzate da tessuti come vetro e ricami di cristallo con un importante effetto di tatuaggio geometrico sul tulle invisibile. Le giacchine in pelle da biker piccole come coprispalle e leggere come seta, borchiate e lavorate sull'abito nero lungo e intricato, l’avveniristico bustier in striscioline di pelle e placche metalliche e la pelliccia bianca con vita da vespa in volpe e visone sfilettati e applicati sulla rete che diventa un cappuccio di cristalli, rappresentano in modo eccellente l’ossimoro forza e vulnerabilità che contraddistingue la griffe Versace.

Versace_fashionfiles_runway
 


invia ad un amico