x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

San Valentino 2014: le proposte di Marcolin


Manca meno di un mese al giorno speciale per tutti gli innamorati: San Valentino. Se è già iniziata la caccia al regalo più originale ecco le proposte di Marcolin.

montblanc_marcolin_fashionfiles
 
Parola d’ordine: eleganza, per gli occhiali Montblanc Eyewear - MB471S  e Just Cavalli Eyewear - JC561S. Il primo ha un’eleganza classica che si manifesta attraverso lenti sfumate e superfici lucide decorate da dettagli oro sulle aste, e dall’iconico simbolo di Montblanc all’angolo della montatura. L’eleganza senza tempo dalla forma butterfly ampia, incorniciata da sinuose aste, contraddistingue il modello JC561S di Just Cavalli.

justcavalli_marcolin_fashionfiles

Le stampe animalier e i dettagli glitter del Roberto Cavalli Eyewear - RC788S conquisteranno le donne più modaiole. Un occhiale da sole in acetato dall’ampia forma squadrata e con un design ricercato che si coniuga perfettamente ad una vestibilità easy-to-wear.
 
cavalli_marcolin_fashionfiles

Un inno alla mascolinità è rappresentato dall’occhiale Dsquared2 Eyewear - DQ0144,  moderno, leggero ed essenziale è l’occhiale da sole dalla forma pilot in metallo. I profili semplici e lineari del frontale sono contrapposti alla possibilità di avere uno stile sempre nuovo e diverso, grazie all’intercambiabilità delle aste, disponibili in formato standard o a riccio.

diesel_marcolin_fashionfiles

Se invece il must è l’easy to wear ecco gli occhiali da sole Diesel Shades - DL0087 e Timberland - TB9046. Occhiali da sole facili da indossare e creati per chiunque condivida la passione di Diesel per il denim, caratterizzati da una forma caravan e da autentici inserti in denim sulle stanghette disponibili in quattro colori, i primi. In iniettato, leggeri ed avvolgenti, i secondi, sono studiati in ogni dettaglio per essere l’accessorio ideale durante le attività all’aria aperta, grazie all’impiego della plastica TR-90, particolarmente adatta a chi pratica sport perché resistente agli impatti.

timberland_marcolin_fashionfiles


invia ad un amico