x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

H&M Go Gold


L’oro, leit motiv dell’ultimo numero di Fashion files magazine, per H&M è quello delle medaglie dei giochi olimpici Sochi 2014. La Capsule Collection H&M Go Gold è creata in collaborazione con il team olimpico svedese dei giochi invernali.

h_m_go_gold_fashionfiles
 
“Siamo entusiasti degli outfit H&M per Sochi 2014: sono capi favolosi sia come performance che come stile. È fantastico poter condividere il look olimpico con i nostri sostenitori grazie alla collezione Go Gold di H&M Sport e siamo fieri di aver contribuito al processo di design con i nostri consigli”, dice la svedese Therese Alshammar, campionessa olimpica di nuoto.

h_m_go_gold_fashionfiles

Via libera a capi tecnici e pezzi casual da indossare rigorosamente a strati, ispirati e testati dai campioni olimpici. Parola d’ordine della collezione è funzionalità: piumini leggeri e facili da mettere in valigia, giacche da running in tessuti traspiranti e capi base ad asciugatura rapida. Tra le proposte da donna c’è un piumino double face dalla linea arrotondata, mentre il must maschile è il classico bomber reinterpretato in chiave sportiva con un’imbottitura in piumino. Completano la linea gli accessori come sneakers, zaini e occhiali da sole.

“Con Go Gold, i nostri clienti potranno sfoggiare il look olimpico ispirato agli outfit creati da H&M in collaborazione con il team svedese. Sono capi tecnici ma alla moda: la collezione perfetta per gli sport invernali”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Head of Design di H&M.


invia ad un amico