x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

H&M Go Gold


L’oro, leit motiv dell’ultimo numero di Fashion files magazine, per H&M è quello delle medaglie dei giochi olimpici Sochi 2014. La Capsule Collection H&M Go Gold è creata in collaborazione con il team olimpico svedese dei giochi invernali.

h_m_go_gold_fashionfiles
 
“Siamo entusiasti degli outfit H&M per Sochi 2014: sono capi favolosi sia come performance che come stile. È fantastico poter condividere il look olimpico con i nostri sostenitori grazie alla collezione Go Gold di H&M Sport e siamo fieri di aver contribuito al processo di design con i nostri consigli”, dice la svedese Therese Alshammar, campionessa olimpica di nuoto.

h_m_go_gold_fashionfiles

Via libera a capi tecnici e pezzi casual da indossare rigorosamente a strati, ispirati e testati dai campioni olimpici. Parola d’ordine della collezione è funzionalità: piumini leggeri e facili da mettere in valigia, giacche da running in tessuti traspiranti e capi base ad asciugatura rapida. Tra le proposte da donna c’è un piumino double face dalla linea arrotondata, mentre il must maschile è il classico bomber reinterpretato in chiave sportiva con un’imbottitura in piumino. Completano la linea gli accessori come sneakers, zaini e occhiali da sole.

“Con Go Gold, i nostri clienti potranno sfoggiare il look olimpico ispirato agli outfit creati da H&M in collaborazione con il team svedese. Sono capi tecnici ma alla moda: la collezione perfetta per gli sport invernali”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Head of Design di H&M.


invia ad un amico