x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

N°21 uomo debutta al Pitti


Alessandro dell’Acqua torna all’uomo e dopo dichiarazioni e smentite lancia la sua collezione uomo del brand N.21 al Pitti Uomo 85.  L’evento, svoltosi il 9 gennaio all’interno della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, è il Pitti Discovery Special Project – che da anni si impegna a costruire occasioni e opportunità per i creativi della moda - .  La scelta della Biblioteca Nazionale, una delle istituzioni culturali di maggior pregio e fama internazionale a Firenze, testimonia il profondo legame che le manifestazioni del Pitti hanno con la città e la sua storia.

n.21_fashionfiles
 
“La collezione uomo N°21 – dice Alessandro Dell’Acqua - è il completamento di uno stile che nasce pensato per la donna, ma che, in realtà, ha sempre attinto dal guardaroba maschile. Un’evoluzione naturale del mondo N°21, con codici di stile ben definiti. Ho voluto fortemente che la prima collezione uomo N°21 fosse presentata durante la prossima edizione di Pitti Uomo, proprio perché penso che sia l’evento ideale, capace di rispecchiare a pieno quella che è la filosofia della collezione”.

n.21_fashionfiles
 
Ecco allora sfilare l’uomo in blazer blu, pantaloni verde loden, camicia cammello, e in pizzo, che, lungi dallo scimmiottare i vezzi tipicamente femminili, esibisce un’eleganza senza sforzo – effortless, come recita la stampa sulle felpe -, e strappa alle donne l’esclusiva di tessuti come il merletto. Le forme semplici con dettagli in linea con i trends, rappresentano un’estetica maschile ricca ma non frivola.
 


invia ad un amico