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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

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Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

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Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

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Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

N°21 uomo debutta al Pitti


Alessandro dell’Acqua torna all’uomo e dopo dichiarazioni e smentite lancia la sua collezione uomo del brand N.21 al Pitti Uomo 85.  L’evento, svoltosi il 9 gennaio all’interno della Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze, è il Pitti Discovery Special Project – che da anni si impegna a costruire occasioni e opportunità per i creativi della moda - .  La scelta della Biblioteca Nazionale, una delle istituzioni culturali di maggior pregio e fama internazionale a Firenze, testimonia il profondo legame che le manifestazioni del Pitti hanno con la città e la sua storia.

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“La collezione uomo N°21 – dice Alessandro Dell’Acqua - è il completamento di uno stile che nasce pensato per la donna, ma che, in realtà, ha sempre attinto dal guardaroba maschile. Un’evoluzione naturale del mondo N°21, con codici di stile ben definiti. Ho voluto fortemente che la prima collezione uomo N°21 fosse presentata durante la prossima edizione di Pitti Uomo, proprio perché penso che sia l’evento ideale, capace di rispecchiare a pieno quella che è la filosofia della collezione”.

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Ecco allora sfilare l’uomo in blazer blu, pantaloni verde loden, camicia cammello, e in pizzo, che, lungi dallo scimmiottare i vezzi tipicamente femminili, esibisce un’eleganza senza sforzo – effortless, come recita la stampa sulle felpe -, e strappa alle donne l’esclusiva di tessuti come il merletto. Le forme semplici con dettagli in linea con i trends, rappresentano un’estetica maschile ricca ma non frivola.
 


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