x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Longchamp sceglie Alexa Chung


Longchamp, azienda fondata nel 1948 da un tabaccaio di Parigi e diventata un fenomeno mondiale nella pelletteria e negli accessori, ha scelto la sua nuova testimonial. Dopo Kate Moss e Coco Rocha è  Alexa Chung, modella, Dj, giornalista, presentatrice televisiva, contributing editor di Vogue UKscrittrice, a tenere alto il nome delle fashion icon inglesi.

ALEXA-CHUNG-LONGCHAMP_fashionfiles

Longchamp rivendica una visione ottimista del lusso” ricorda Marie-Sabine Leclercq, Direttrice Internazionale della Comunicazione di Longchamp“Il nostro obiettivo è quello d’integrare il lusso nella vita quotidiana di una donna attiva, dinamica e cosmopolita, una donna che ama la moda, senza essere sottomessa ai suoi diktats. Alexa Chung rappresenta questa visione. Intelligente, effervescente e sofisticata, incarna perfettamente il movimento e quell’energia che sono il cuore di Longchamp”.

Lo scenario scelto dalla maison francese per presentare la collezione di prêt-à-porter primavera estate 2014, dopo Parigi e New York, è la leggendaria Saint-Tropez. La campagna, scattata da Max Vadukul, fotografo che ha all’attivo già due collaborazioni con il brand, celebra la luce estiva, la freschezza e lo charme  di Alexa Chung, e la borsa Le Pliage Cuir. Accanto ai pezzi forti della collezione, come gli shorts sportivi, gli abiti fluidi ed il soprabito in morbida pelle rappresentativo dello spirito Longchamp, la protagonista indiscussa della campagna è la borsa icona, pieghevole e  nei colori dell’estate - giallo limone, arancione, rosso vermiglio e platino -, che celebra nel 2014 il suo 20esimo anniversario.


invia ad un amico