I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE
Dalla New York Fashion Week
Il colorato fenomeno dei Labubu
Le adorabili creature di Kasing Lung
Gucci: tra lusso, passione e dramma
Il documentario da non perdere
A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria
Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro
K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani
Un incontro di culture nel piatto
Eleganza on the road
Sì viaggiare... ma con stile
Fitness sì ma per il viso
Al Face Training Studio
Arte, Gusto, Natura e Bellezza
Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese
Ritorno al Futuro torna al cinema
Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult
Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop
Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre
Ottobre si veste di rosa
la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura
Torna Tuscania in Corto
La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale
un secolo di storia della Maison Hermes
Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré
Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP
Una storia di impegno e passione
Columbia Sportswear torna sulla luna
Moda è anche innovazione e tecnologia
A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA
Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo
La bellezza salverà il mondo
L’Occitane reinterpreta la massima di Dostoevskij
L’Occitane, brand che dal 1976 coltiva il valore del rispetto e della tutela ambientale, lancia “La bellezza salverà il mondo”, in collaborazione con Lifegate. La campagna ambientale è volta a tutelare le aree verdi in Italia, con la messa a dimora di 700 piante. Basta un semplice gesto, come consegnare i contenitori vuoti –in plastica o vetro- dei prodotti di bellezza di qualsiasi marca, negli store del brand, per far devolvere un euro a flacone al progetto Lifegate, e ricevere un buono sconto di pari importo.
Il progetto è volto al recupero e alla valorizzare degli spazi verdi in città, tramite la realizzazione di una strada verde che colleghi Milano ai Parchi Regionali della Valle del Ticino e dell'Adda. Così facendo mira a sensibilizzare i clienti sull'importanza del riciclo e sui temi della sostenibilità ambientale.
invia ad un amico