x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianitā, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si puō

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

La bellezza salverā il mondo


L’Occitane reinterpreta la massima di Dostoevskij

Loccitane_Fashionfiles

L’Occitane, brand che dal 1976 coltiva il valore del rispetto e della tutela ambientale, lancia “La bellezza salverà il mondo”, in collaborazione con Lifegate. La campagna ambientale è volta a tutelare le aree verdi in Italia, con la messa a dimora di 700 piante. Basta un semplice gesto, come consegnare i contenitori vuoti –in plastica o vetro- dei prodotti di bellezza di qualsiasi marca, negli store del brand, per far devolvere un euro a flacone al progetto Lifegate, e ricevere un buono sconto di pari importo.

Il progetto è volto al recupero e alla valorizzare degli spazi verdi in città, tramite la realizzazione di una strada verde che colleghi Milano ai Parchi Regionali della Valle del Ticino e dell'Adda. Così facendo mira a  sensibilizzare i clienti sull'importanza del riciclo e sui temi della sostenibilità ambientale. 
 



invia ad un amico