x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

La bellezza salverā il mondo


L’Occitane reinterpreta la massima di Dostoevskij

Loccitane_Fashionfiles

L’Occitane, brand che dal 1976 coltiva il valore del rispetto e della tutela ambientale, lancia “La bellezza salverà il mondo”, in collaborazione con Lifegate. La campagna ambientale è volta a tutelare le aree verdi in Italia, con la messa a dimora di 700 piante. Basta un semplice gesto, come consegnare i contenitori vuoti –in plastica o vetro- dei prodotti di bellezza di qualsiasi marca, negli store del brand, per far devolvere un euro a flacone al progetto Lifegate, e ricevere un buono sconto di pari importo.

Il progetto è volto al recupero e alla valorizzare degli spazi verdi in città, tramite la realizzazione di una strada verde che colleghi Milano ai Parchi Regionali della Valle del Ticino e dell'Adda. Così facendo mira a  sensibilizzare i clienti sull'importanza del riciclo e sui temi della sostenibilità ambientale. 
 



invia ad un amico