x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

La Wishlist di Marcolin


Marcolin, azienda leader nell’occhialeria, presenta una wishlist per il Natale 2013 ricca di proposte. 

arcolin_Fashionfiles

Le donne potranno scegliere tra il Balenciaga Ba0001_66f, un cat eye dall’allure futuristico realizzato con materiali eterogenei legati attraverso giochi di dimensioni e colorazioni; oppure optare per la forte personalità del Just Cavalli Jc572s_16c, in cui la forma essenziale in metallo incontra lo spirito avantgarde del disegno a rilievo sulle aste. L’eleganza classica ha sempre il suo fascino e in Montblanc Mb471s_71t lo manifesta attraverso lenti sfumate e superfici lucide decorate da dettagli oro sulle aste. Mentre l’occhiale dalla forma ampia e squadrata, con dettaglio “Crocodile” sulla parte alta del frontale, presentato da Roberto Cavalli, Rc800s_05t, è dedicato a un a donna sublime e affascinante. Per sfoggiare uno stile audace e casual Tom Ford propone TF324_68F, il modello Linda è caratterizzato da colori vivaci - una combinazione perla/rosso – e un dettaglio iconico del brand, come le aste tubolari in acetato in contrasto.

marcolin_fashionfiles 

Le proposte uomo spaziano dall’esclusivo occhiale Diesel Dl0076_68c con stampa digitale ed effetti speciali inaspettati; a quello amante della natura con il modello Dsquared² Dq116_47j, dove l’impiego del legno e del metallo celebra il legame del brand con la terra. Infine Timberland si rivolge all’ uomo che pratica attività all’aria aperta con il suo occhiale Tb9047_02d, leggero ed avvolgente è caratterizzato da finiture gommate che conferiscono una confortevole aderenza al viso.
 


invia ad un amico