x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Untags č unica come te

Quando il padel diviene glamour

Le tante virtų dell’ananas

Arrivano le sneakers Manila Grace

Alviero Martini porta la Sardegna al polso

Obag for Ukraine

La bella stagione č a tutto colore!

La prima collezione Blumarine Fine Jewelry

YOGA en plein air con Hanro

GLI INCOTRI DI CHANEL COCO CRUSH

SWATCH E L'Arte contemporanea

Questo č il tempo di Nefele

La virtual influencer dā voce alle imperfezioni e normalizza gli standard di bellezza

Missione congiunta: Rosa Venere o Celeste Urano in BIOCERAMIC MoonSwatch

Il colore del 2022 č un blu pervinca

Per chi sogna New York e il suo eclettismo

Lo stile verde in casa di Sonia Santella

Lady Gaga in Versace


La pop star di fama mondiale, erede designata di Madonna, si avvicina al mondo della moda. Lady Gaga sarà infatti la testimonial della campagna P/E 2014 della Maison Versace. La scelta reciproca non è affatto casuale: la pop star e Donatella vantano un’amicizia nata ai tempi di "Edge of Glory"- nel video la cantante indossava alcuni capi d’archivio della Maison - e rafforzatasi con “ArtPop”, l’ultimo album contenente un brano dedicato espressamente alla stilista.

LadyGaga_Versace_Fashionfiles

Scatti firmati dai fotografi Mert Alas & Marcus Pigott, ritraggono Lady Gaga in pose composte e sofisticate, ben diverse dal personaggio a cui il pubblico è ormai abituato. Un make up leggero e un hair style biondo platino accompagnano la diva mentre, distesa su un lussuoso divano,  indossa la bag Versace Signature, borsa iconica del brand, presentata in colorazioni inedite e impreziosita da una catena argento, e la nuova proposta Palazzo, vista sulle passerelle milanesi.

LadyGaga_Versace_Fashionfiles

Il fortunato connubio VersaceGaga si esprime anche attraverso le parole di Donatella: “Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”, i cui tratti distintivi sono creatività e ardita sperimentazione.
 


invia ad un amico