x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Lady Gaga in Versace


La pop star di fama mondiale, erede designata di Madonna, si avvicina al mondo della moda. Lady Gaga sarà infatti la testimonial della campagna P/E 2014 della Maison Versace. La scelta reciproca non è affatto casuale: la pop star e Donatella vantano un’amicizia nata ai tempi di "Edge of Glory"- nel video la cantante indossava alcuni capi d’archivio della Maison - e rafforzatasi con “ArtPop”, l’ultimo album contenente un brano dedicato espressamente alla stilista.

LadyGaga_Versace_Fashionfiles

Scatti firmati dai fotografi Mert Alas & Marcus Pigott, ritraggono Lady Gaga in pose composte e sofisticate, ben diverse dal personaggio a cui il pubblico è ormai abituato. Un make up leggero e un hair style biondo platino accompagnano la diva mentre, distesa su un lussuoso divano,  indossa la bag Versace Signature, borsa iconica del brand, presentata in colorazioni inedite e impreziosita da una catena argento, e la nuova proposta Palazzo, vista sulle passerelle milanesi.

LadyGaga_Versace_Fashionfiles

Il fortunato connubio VersaceGaga si esprime anche attraverso le parole di Donatella: “Sono onorata che la mia amica Lady Gaga sia il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del DNA Versace”, i cui tratti distintivi sono creatività e ardita sperimentazione.
 


invia ad un amico