x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Initials


La collezione di Bottega Veneta rende unici gli accessori.

bottegaveneta_fashionfiles

Gli store monomarca di Firenze, Roma e Bologna per l’Italia, e di USA, Giappone e GB, nel mondo, sono teatro di Initials, l’ originale iniziativa del brand Bottega Veneta, rinomata per la sua produzione di pelletteria.

Proposta per la prima volta per l’ e-commerce, la collezione Initials esce dal mondo virtuale ed entra in quello reale. I clienti possono personalizzare alcuni accessori selezionati, facendo stampare le proprie iniziali, un monogramma che si fonde con l'intreccio artigianale in nappa tipico di Bottega Veneta. Gli acquirenti possono scegliere i prodotti da rendere unici e le varianti colore degli accessori e del monogramma, tra le possibili scelte sono presenti: due modelli di shopper, una cintura, alcuni articoli di piccola pelletteria, alcune tracolle da uomo e una selezione di valigeria.
 



invia ad un amico