x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Ti amo Italia by Collistar


Collistar ama l’Italia e lo dimostra promuovendo un progetto fatto di contaminazioni per il 2014.

collistar_fashionfiles_ti_amo_italia

Presentato in anteprima a Cannes – al TFWA World Exibition – Ti amo Italia è un omaggio al Made in Italy, avvalendosi di preziose collaborazioni, il variegato progetto vuole dar voce alle eccellenze e ai talenti italiani.

margaretmade_fashion_files_collistar

Non solo beauty nelle tre iniziative in progetto. Collistar vuole infatti contaminare il beauty con …
… la bellezza, che avrà il volto dell’attrice Margareth Madè, protagonista della campagna pubblicitaria, resa ancora più affascinate dal fotografo Giampaolo Sgura.
… il fashion, attraverso la preziosa collaborazione con Antonio Marras. Il designer sardo veste con il suo tratto unico e con i colori iconici, il packaging della limited edition pensata per la P/E 2014.
… la ricerca. Collistar in partnership con una prestigiosa Università italiana promuove uno studio dei fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico.

Infine Collistar fa un doveroso omaggio alla cosmetica 100% Made in Italy - di cui è ambasciatrice nel mondo da più di trent’anni – con il lancio di una collezione speciale di prodotti a base di eccellenti ingredienti italiani, come gli agrumi di Sicilia, l’uva rossa di Aglianico e il mallo di noce del Piemonte. Ricchi di principi attivi preziosi per la pelle e coltivati con tecniche sostenibili.
 


invia ad un amico