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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Arriva Swatch Fratelli di Pasta!

Un’edizione speciale e limitata (si spera)

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Redvolution


Conosciuto in tutto il mondo per aver rinnovato un prodotto casual come il jeans, Renzo Rosso è riuscito a dare vita ad una nuova fascia di mercato, il "premium denim", di cui la Diesel è leader indiscussa, e a conquistare un mercato, quello americano, che nessun altro pensava fosse conquistabile. 
 
Ma la ventata di novità introdotta dal “ribelle” non si ferma qui. Il designer ha rivoluzionato anche la pubblicità e il modo di creare moda a livello mondiale.  Non a caso il lancio del suo brand nel 1978 lo ha reso il principale pioniere del jeans vintage

renzorosso_fashionfiles
 
Riccardo Micheletti ha raccolto vent’anni di storia della moda e di “Mister Diesel” per raccontarli nel libro “Redvolution”. Una biografia che indaga la filosofia alla base della vita di Renzo Rosso, il suo pensiero, e soprattutto il suo spirito ribelle, che lo ha reso uno dei maggiori imprenditori al mondo.
 
Basti pensare che Only The Brave – il gruppo del designer – non solo controlla griffe del calibro di Marni, Margiela, Viktor&Rolf, ma produce e distribuisce su licenza linee di moda d’alta gamma quali Vivienne Westwood, DSquared, Marc Jacobs Men e Just Cavalli.
 


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