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I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

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Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

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Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

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Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

N° 21: ritorno all’uomo


Sebbene circondato da un alone di mistero relativamente al suo debutto – secondo alcuni avverrà durante il Pitti, con uno show-evento, per altri durante la Milano Fashion Week F-W 2014/2015 -, un dato è assolutamente certo: Alessandro dell’Acqua ritorna a creare per l’uomo.

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La collezione Uomo N° 21 è stata definita come la naturale evoluzione del Prèt a Porter femminile dal designer partenopeo, che ha dichiarato  “Sono entusiasta del nuovo progetto maschile N°21, un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del mio brand”.

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Un numero emblematico, 21 look, tutto il necessaire per il guardaroba maschile perfetto secondo dell’Acqua, comporrà la collezione distribuita da Gilmar, già licenziatario del womenswear e della pelletteria della griffe.  Per quanto riguarda la diffusione la collezione seguirà i canali distributivi già coperti dalla collezione femminile, puntando sui più importanti store multimarca in Europa, America, Asia e Medio Oriente oltre ai principali player di e-commerce internazionali.


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