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N° 21: ritorno all’uomo


Sebbene circondato da un alone di mistero relativamente al suo debutto – secondo alcuni avverrà durante il Pitti, con uno show-evento, per altri durante la Milano Fashion Week F-W 2014/2015 -, un dato è assolutamente certo: Alessandro dell’Acqua ritorna a creare per l’uomo.

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La collezione Uomo N° 21 è stata definita come la naturale evoluzione del Prèt a Porter femminile dal designer partenopeo, che ha dichiarato  “Sono entusiasta del nuovo progetto maschile N°21, un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del mio brand”.

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Un numero emblematico, 21 look, tutto il necessaire per il guardaroba maschile perfetto secondo dell’Acqua, comporrà la collezione distribuita da Gilmar, già licenziatario del womenswear e della pelletteria della griffe.  Per quanto riguarda la diffusione la collezione seguirà i canali distributivi già coperti dalla collezione femminile, puntando sui più importanti store multimarca in Europa, America, Asia e Medio Oriente oltre ai principali player di e-commerce internazionali.


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