x
L'app di Fashion Files sarą disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianitą, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si puņ

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

N° 21: ritorno all’uomo


Sebbene circondato da un alone di mistero relativamente al suo debutto – secondo alcuni avverrà durante il Pitti, con uno show-evento, per altri durante la Milano Fashion Week F-W 2014/2015 -, un dato è assolutamente certo: Alessandro dell’Acqua ritorna a creare per l’uomo.

alessandrodellacqua_fashionfiles
 
La collezione Uomo N° 21 è stata definita come la naturale evoluzione del Prèt a Porter femminile dal designer partenopeo, che ha dichiarato  “Sono entusiasta del nuovo progetto maschile N°21, un passo fondamentale per la crescita e lo sviluppo del mio brand”.

n.21_men_fashionfiles

Un numero emblematico, 21 look, tutto il necessaire per il guardaroba maschile perfetto secondo dell’Acqua, comporrà la collezione distribuita da Gilmar, già licenziatario del womenswear e della pelletteria della griffe.  Per quanto riguarda la diffusione la collezione seguirà i canali distributivi già coperti dalla collezione femminile, puntando sui più importanti store multimarca in Europa, America, Asia e Medio Oriente oltre ai principali player di e-commerce internazionali.


invia ad un amico