x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

TENDENZE D’AUTUNNO


Le calde sfumature dell’autunno dipingono  abiti ed accessori.

tartan_fashionfilesUn gradito ritorno: il tartan. Il classico tessuto in lana tanto amato dai clan nobili scozzesi rivisitato secondo nuove logiche stilistiche, le fantasie di quadri interpretate secondo inediti codici cromatici, dal classico al trendy, senza trascurare un côté sexy contaminato da pizzi e piume. Per le più conservatrici che non vogliono ostentare: una pallette pacata e sofisticata. Attualizzati il classico rosso e nero e per le più grintose il giallo è il colore giusto per dare energia a un look dalle note punk e rock.

 





military_fashionfilesIl trend più combattivo: il military. Lo stile di ispirazione militare rivisitato e corretto, nella sua versione brand new combina il mimetico a dettagli iperfemminili come pelle, pizzo trasparente e strass al posto delle mostrine. Dal verde mimetico alle fantasie camouflage allo stile cadetto più formale. Reclutate subito qualche pezzo per il vostro guardaroba, per un look sexy e grintoso il pattern mimetico funziona sempre.

 




animalier_fashionfilePer un mood fashion zoo di gran moda torna l’animalier. Cento per cento animal print: tutte le declinazioni del maculato, zebrato e stampe giaguaro. Le stampe di animali feroci sono un tema ricorrente anche per gli accessori. Un must have: le scarpe in pelle di serpente colorate per “strisciare” sulle le strade con stile. Per esprimere l’istinto animale e l’ironia più selvaggia.
 


invia ad un amico