x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey


Dolce&Gabbana per il lancio dei profumi The One e The One Men sceglie come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria due star internazionali, due volti affascinanti e carismatici, quelli di Scarlett Johansson e Matthew McConaughey.

Dolce&Gabbana_fashionfiles_Scarlett_johansson_Matthew_McConaughey

I celebri testimonial, insieme per la prima volta, sono stati diretti dall’occhio esperto di Peter Lindbergh,  riconosciuto come il maestro del bianco e nero. Non a caso le riviste patinate di tutto il mondo sono affezionate da anni alla sua firma. Location designata per lo shooting è un set sulla spiaggia, ricco di suggestioni atemporali che mescola elementi di New York, Los Angeles e Cinecittà.


invia ad un amico