x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

LA VISIONE OLFATTIVA DELL'AMORE

GUCCI E SAN VALENTINO

CHANEL N°5 è SEMPRE UN'IDEA SCINTILLANTE

Giallo e grigio: i colori del 2021

la limited edition 'To Lucio Fontana' fra arte e design

noi Tweggings e tu?

Regalarsi benessere ed energia

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey


Dolce&Gabbana per il lancio dei profumi The One e The One Men sceglie come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria due star internazionali, due volti affascinanti e carismatici, quelli di Scarlett Johansson e Matthew McConaughey.

Dolce&Gabbana_fashionfiles_Scarlett_johansson_Matthew_McConaughey

I celebri testimonial, insieme per la prima volta, sono stati diretti dall’occhio esperto di Peter Lindbergh,  riconosciuto come il maestro del bianco e nero. Non a caso le riviste patinate di tutto il mondo sono affezionate da anni alla sua firma. Location designata per lo shooting è un set sulla spiaggia, ricco di suggestioni atemporali che mescola elementi di New York, Los Angeles e Cinecittà.


invia ad un amico