x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra l’Avocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

Italianità, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si può

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Happy B-Day Rimmel!


Rimmel, storica casa londinese di cosmetici amata e conosciuta in tutto il mondo, compie 180 anni. Per festeggiare questo importante traguardo il promotore del “the London look” ha organizzato un esclusivo party a Londra. Gli invitati? La Londra più cool e l’elite della moda. Tutto è stato concepito in perfetto stile londinese, come l’arrivo in  taxi neri griffati Rimmel delle top testimonial del brand Kate Moss e Georgia May Jagger.

/katemoss_ritaora_georgiamayjagger_fashion_files
 
Il super esclusivo evento vuole essere un riflesso dello stile all’avanguardia in passato, presente e futuro. I 180 anni di Rimmel sfilano in un fashion show unico, e rivivono attraverso moda, make up, video e musica. Una sorta di mostra iconografica in movimento, in cui attraverso 18 modelli cult i fortunati ospiti possono cogliere l’essenza innovativa e accattivante del brand dal 1834 al 2014. In onore della prima storica sede di Rimmel nel 1860, location designata per il party è il Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, a pochi metri di distanza dalla via in cui si trovava la prima sede del brand.
 
A sorpresa la diciottesima modella è la cantautrice Rita Ora, fan di Rimmel da una vita e rea confessa make-up addict. Rita oltre a rappresentare il futuro prossimo del brand, con cui ha in progetto una capsule collection, incarna perfettamente il mood del brand con uno stile glam ed eclettico, ed incanta il pubblico con la una performance live - i suoi singoli “Shiner Ya Light”, “Hey Ya” e “RIP”-  supportata da DJ Fat Tony.
 
La sua naturale attrazione per il colore e per l’originalità (labbra rosse, capelli platino e uno stile mix&match), hanno permesso a Rita di creare una limited edition – la Colour Capsule Collection, con focus su lip & nail in toni caldi, che sarà lanciata a marzo 2014 in collaborazione con Rimmel


invia ad un amico