x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Happy B-Day Rimmel!


Rimmel, storica casa londinese di cosmetici amata e conosciuta in tutto il mondo, compie 180 anni. Per festeggiare questo importante traguardo il promotore del “the London look” ha organizzato un esclusivo party a Londra. Gli invitati? La Londra più cool e l’elite della moda. Tutto è stato concepito in perfetto stile londinese, come l’arrivo in  taxi neri griffati Rimmel delle top testimonial del brand Kate Moss e Georgia May Jagger.

/katemoss_ritaora_georgiamayjagger_fashion_files
 
Il super esclusivo evento vuole essere un riflesso dello stile all’avanguardia in passato, presente e futuro. I 180 anni di Rimmel sfilano in un fashion show unico, e rivivono attraverso moda, make up, video e musica. Una sorta di mostra iconografica in movimento, in cui attraverso 18 modelli cult i fortunati ospiti possono cogliere l’essenza innovativa e accattivante del brand dal 1834 al 2014. In onore della prima storica sede di Rimmel nel 1860, location designata per il party è il Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, a pochi metri di distanza dalla via in cui si trovava la prima sede del brand.
 
A sorpresa la diciottesima modella è la cantautrice Rita Ora, fan di Rimmel da una vita e rea confessa make-up addict. Rita oltre a rappresentare il futuro prossimo del brand, con cui ha in progetto una capsule collection, incarna perfettamente il mood del brand con uno stile glam ed eclettico, ed incanta il pubblico con la una performance live - i suoi singoli “Shiner Ya Light”, “Hey Ya” e “RIP”-  supportata da DJ Fat Tony.
 
La sua naturale attrazione per il colore e per l’originalità (labbra rosse, capelli platino e uno stile mix&match), hanno permesso a Rita di creare una limited edition – la Colour Capsule Collection, con focus su lip & nail in toni caldi, che sarà lanciata a marzo 2014 in collaborazione con Rimmel


invia ad un amico