x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Ricordati di te


Monica Tiozzo, consigliere delegato di Nomination, inizia a raccontare una storia quando il suo secondo romanzo è ancora chiuso. Ad iniziare dalla singolare scelta dello pseudonimo Margherita Pink, utilizzato per firmarsi in “Ricordati di te”. Unendo significato e significante sceglie il cognome Pink, colore d’eccellenza per designare l’universo femminile e l’ottimismo.

ricordatidite_fashionfiles
 
Ricordati di te”, presentato allo YOGA FESTIVAL MILANO, è un viaggio interiore che l’ autrice fa con e per il lettore. È un diario di viaggio, più metaforico che fisico, dove i luoghi visitati sono le emozioni, i sentimenti e i vissuti suoi e altrui, i percorsi sono scanditi dagli appuntamenti con il suo io e gli snodi della trama sono le tappe fondamentali per crescere.
 
Ricordati di te, delle cose che contano! Riportale nella tua vita. Ti appartengono. Ti fanno stare bene”, da questo assunto semplice e complesso nasce il libro, che vuole aiutare a conoscere ed affrontare la vita attraverso semplicità e creatività insiti in ognuno. A tal proposito Margherita Pink afferma: “Ognuno è artefice del proprio destino e la serenità va conquistata: non pretendo di avere la ricetta per la felicità ma essendo innamorata della Vita e delle sue sfaccettature ho pensato di dare spazio ad alcuni consigli e suggerimenti su come affrontare il quotidiano e questo mi da gioia e grande soddisfazione”.


invia ad un amico