x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Ricordati di te


Monica Tiozzo, consigliere delegato di Nomination, inizia a raccontare una storia quando il suo secondo romanzo è ancora chiuso. Ad iniziare dalla singolare scelta dello pseudonimo Margherita Pink, utilizzato per firmarsi in “Ricordati di te”. Unendo significato e significante sceglie il cognome Pink, colore d’eccellenza per designare l’universo femminile e l’ottimismo.

ricordatidite_fashionfiles
 
Ricordati di te”, presentato allo YOGA FESTIVAL MILANO, è un viaggio interiore che l’ autrice fa con e per il lettore. È un diario di viaggio, più metaforico che fisico, dove i luoghi visitati sono le emozioni, i sentimenti e i vissuti suoi e altrui, i percorsi sono scanditi dagli appuntamenti con il suo io e gli snodi della trama sono le tappe fondamentali per crescere.
 
Ricordati di te, delle cose che contano! Riportale nella tua vita. Ti appartengono. Ti fanno stare bene”, da questo assunto semplice e complesso nasce il libro, che vuole aiutare a conoscere ed affrontare la vita attraverso semplicità e creatività insiti in ognuno. A tal proposito Margherita Pink afferma: “Ognuno è artefice del proprio destino e la serenità va conquistata: non pretendo di avere la ricetta per la felicità ma essendo innamorata della Vita e delle sue sfaccettature ho pensato di dare spazio ad alcuni consigli e suggerimenti su come affrontare il quotidiano e questo mi da gioia e grande soddisfazione”.


invia ad un amico