x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

A Firenze con Stefano Accorsi e Planetaria

Dove Scienza e Arte dettano le tendenze del Futuro

K-FOOD: alla scoperta dei sapori coreani

Un incontro di culture nel piatto

Eleganza on the road

Sì viaggiare... ma con stile

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Ritorno al Futuro torna al cinema

Una mostra e tante emozioni per i 40 anni di un cult

Romics 2025: fumetti, cinema e icone pop

Dai Peanuts a Cristina D'Avena: tanti i protagonisti a Roma, dal 2 al 5 ottobre

Ottobre si veste di rosa

la bellezza della prevenzione incontra l’arte e la cultura

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Autunno caldo per Roy Roger’s


Il primo jeans italiano, prodotto nel 1952 dal Gruppo Sevenbell, è protagonista di un caldo autunno, ricco di novità.

roy_rogers_aspesi_fashionfiles
 
La prima è il co-branding del Gruppo con Alberto Aspesi. La collaborazione tra le due aziende prevede la realizzazione di prodotti coerenti alla propria storia in sinergia con i rispettivi marchi, ed è di largo respiro, tanto da presentare una collezione per la stagione A/I 2013-2014 composta da alcuni cinque tasche RoyRoger's, sviluppati appositamente per Aspesi - in vendita in tutto il mondo nei negozi del marchio-. Seguiti, nella stagione A/I 2014-2015 da una limited edition di capospalla Aspesi per RoyRoger's, acquistabili nei monomarca RoyRoger's.

roy_rogers_fashionfiles

Per  Niccolo' Biondi - Amministratore Unico Gruppo Sevenbell – un importante punto d’incontro tra i due brand è rappresentato dalla comune attenzione verso ricerca e innovazione. E aggiunge "Credo che in questo momento particolare, sia importante fare squadra e unire know how e professionalità per conquistare  insieme nuovi mercati con un prodotto italiano di alta gamma".

Niccolo_Biondi_fashionfiles
 
La calda stagione del Gruppo Sevenbell prosegue con l’apertura di nuovi store in Italia e all’estero. Da ottobre infatti, agli store di Firenze e Forte dei Marmi si aggiunge quello di Napoli, a cui seguiranno a novembre Roma, e a febbraio Milano. Nelle previsioni del gruppo per il primo semestre 2014 Sevenbell sarà a Mosca, San Pietroburgo, Shangai, Hong Kong.

royrogers_fashionfiles
 
 "L'apertura di Napoli  rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d'Italia e ci rende orgogliosi". Stando qui si vive quella ricchezza che proviene da una storia dove i valori legati alle maestrie degli artigiani, al talento e alla creatività sono stati sempre apprezzati ed enfatizzati. Sono  i valori che ci apprezzano in tutto il mondo e che appartengono anche alla nostra cultura aziendale" , afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del Gruppo.
 
Un perfetto connubio tra passato e futuro nell’allestimento dello store partenopeo, e il claim "Non c'è futuro se non hai una vera storia" – coniato da Fulvio Biondi – accolgono il cliente nel mondo Roy Roger’s. Tra oggetti vintage in stile old america e un faro che richiama gli echi del mare, il cliente potrà dare sfogo alla sua creatività scegliendo colore e trama del denim, le varianti del filo, dei rivetti e dei bottoni, le cifre da ricamare sul taschino anteriore, e vedere nascere il suo capo unico dalle mani esperte della sarta e da una Singer anni ’60.
 
"In tutti i nostri negozi - spiega il direttore creativo Guido Biondi- abbiamo creato un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma".
 


invia ad un amico