x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Autunno caldo per Roy Rogerĺs


Il primo jeans italiano, prodotto nel 1952 dal Gruppo Sevenbell, è protagonista di un caldo autunno, ricco di novità.

roy_rogers_aspesi_fashionfiles
 
La prima è il co-branding del Gruppo con Alberto Aspesi. La collaborazione tra le due aziende prevede la realizzazione di prodotti coerenti alla propria storia in sinergia con i rispettivi marchi, ed è di largo respiro, tanto da presentare una collezione per la stagione A/I 2013-2014 composta da alcuni cinque tasche RoyRoger's, sviluppati appositamente per Aspesi - in vendita in tutto il mondo nei negozi del marchio-. Seguiti, nella stagione A/I 2014-2015 da una limited edition di capospalla Aspesi per RoyRoger's, acquistabili nei monomarca RoyRoger's.

roy_rogers_fashionfiles

Per  Niccolo' Biondi - Amministratore Unico Gruppo Sevenbell – un importante punto d’incontro tra i due brand è rappresentato dalla comune attenzione verso ricerca e innovazione. E aggiunge "Credo che in questo momento particolare, sia importante fare squadra e unire know how e professionalità per conquistare  insieme nuovi mercati con un prodotto italiano di alta gamma".

Niccolo_Biondi_fashionfiles
 
La calda stagione del Gruppo Sevenbell prosegue con l’apertura di nuovi store in Italia e all’estero. Da ottobre infatti, agli store di Firenze e Forte dei Marmi si aggiunge quello di Napoli, a cui seguiranno a novembre Roma, e a febbraio Milano. Nelle previsioni del gruppo per il primo semestre 2014 Sevenbell sarà a Mosca, San Pietroburgo, Shangai, Hong Kong.

royrogers_fashionfiles
 
 "L'apertura di Napoli  rafforza la nostra presenza diretta nelle grandi capitali d'Italia e ci rende orgogliosi". Stando qui si vive quella ricchezza che proviene da una storia dove i valori legati alle maestrie degli artigiani, al talento e alla creatività sono stati sempre apprezzati ed enfatizzati. Sono  i valori che ci apprezzano in tutto il mondo e che appartengono anche alla nostra cultura aziendale" , afferma Niccolò Biondi Amministratore Unico del Gruppo.
 
Un perfetto connubio tra passato e futuro nell’allestimento dello store partenopeo, e il claim "Non c'è futuro se non hai una vera storia" – coniato da Fulvio Biondi – accolgono il cliente nel mondo Roy Roger’s. Tra oggetti vintage in stile old america e un faro che richiama gli echi del mare, il cliente potrà dare sfogo alla sua creatività scegliendo colore e trama del denim, le varianti del filo, dei rivetti e dei bottoni, le cifre da ricamare sul taschino anteriore, e vedere nascere il suo capo unico dalle mani esperte della sarta e da una Singer anni ’60.
 
"In tutti i nostri negozi - spiega il direttore creativo Guido Biondi- abbiamo creato un servizio di alta sartoria che, applicato al denim, permetterà di avere un jeans personalizzato di alta gamma".
 


invia ad un amico