x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Hour Passion: il salotto del tempo di Swatch Group


Gli amanti dell’orologeria hanno trovato il loro tempio in via del Corso 167.

hourpassion_fashionfiles
 
Il Gruppo Swatch  sceglie il cuore di Roma – Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni - come location per il suo nuovo concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak

hourpassion_fashionfiles
 
140 mq suddivisi su due piani in un bianco elegante che si alterna alla pietra chiara e al quercia dei pavimenti e della scala interna, dove gli appassionati di orologi potranno ammirare e acquistare l’ oggetto del loro culto. Plus del concept store è il salotto che si trova al piano superiore dove i clienti  potranno usufruire di una vip lounge per i marchi Longines e Tissot e di un maestro orologiaio, disposizione per il servizio customer care.

hourpassion_fashionfiles
 
Hour Passion grazie alle sue ampie vetrine ad arco con riflessi grigio/antracite – due su Via del Corso e tre su Via della Vite – attira anche lo sguardo dei passanti, avvezzi agli indirizzi del lusso romani, situati nelle vicinanze.
 
hourpassion_fashionfiles

Uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori: questo è il concept di Hour Passion.


invia ad un amico