x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente

A Bologna il cinema con occhi nuovi

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

Hour Passion: il salotto del tempo di Swatch Group


Gli amanti dell’orologeria hanno trovato il loro tempio in via del Corso 167.

hourpassion_fashionfiles
 
Il Gruppo Swatch  sceglie il cuore di Roma – Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni - come location per il suo nuovo concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak

hourpassion_fashionfiles
 
140 mq suddivisi su due piani in un bianco elegante che si alterna alla pietra chiara e al quercia dei pavimenti e della scala interna, dove gli appassionati di orologi potranno ammirare e acquistare l’ oggetto del loro culto. Plus del concept store è il salotto che si trova al piano superiore dove i clienti  potranno usufruire di una vip lounge per i marchi Longines e Tissot e di un maestro orologiaio, disposizione per il servizio customer care.

hourpassion_fashionfiles
 
Hour Passion grazie alle sue ampie vetrine ad arco con riflessi grigio/antracite – due su Via del Corso e tre su Via della Vite – attira anche lo sguardo dei passanti, avvezzi agli indirizzi del lusso romani, situati nelle vicinanze.
 
hourpassion_fashionfiles

Uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori: questo è il concept di Hour Passion.


invia ad un amico