x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

Hour Passion: il salotto del tempo di Swatch Group


Gli amanti dell’orologeria hanno trovato il loro tempio in via del Corso 167.

hourpassion_fashionfiles
 
Il Gruppo Swatch  sceglie il cuore di Roma – Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni - come location per il suo nuovo concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak

hourpassion_fashionfiles
 
140 mq suddivisi su due piani in un bianco elegante che si alterna alla pietra chiara e al quercia dei pavimenti e della scala interna, dove gli appassionati di orologi potranno ammirare e acquistare l’ oggetto del loro culto. Plus del concept store è il salotto che si trova al piano superiore dove i clienti  potranno usufruire di una vip lounge per i marchi Longines e Tissot e di un maestro orologiaio, disposizione per il servizio customer care.

hourpassion_fashionfiles
 
Hour Passion grazie alle sue ampie vetrine ad arco con riflessi grigio/antracite – due su Via del Corso e tre su Via della Vite – attira anche lo sguardo dei passanti, avvezzi agli indirizzi del lusso romani, situati nelle vicinanze.
 
hourpassion_fashionfiles

Uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori: questo è il concept di Hour Passion.


invia ad un amico