x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Hour Passion: il salotto del tempo di Swatch Group


Gli amanti dell’orologeria hanno trovato il loro tempio in via del Corso 167.

hourpassion_fashionfiles
 
Il Gruppo Swatch  sceglie il cuore di Roma – Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni - come location per il suo nuovo concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak

hourpassion_fashionfiles
 
140 mq suddivisi su due piani in un bianco elegante che si alterna alla pietra chiara e al quercia dei pavimenti e della scala interna, dove gli appassionati di orologi potranno ammirare e acquistare l’ oggetto del loro culto. Plus del concept store è il salotto che si trova al piano superiore dove i clienti  potranno usufruire di una vip lounge per i marchi Longines e Tissot e di un maestro orologiaio, disposizione per il servizio customer care.

hourpassion_fashionfiles
 
Hour Passion grazie alle sue ampie vetrine ad arco con riflessi grigio/antracite – due su Via del Corso e tre su Via della Vite – attira anche lo sguardo dei passanti, avvezzi agli indirizzi del lusso romani, situati nelle vicinanze.
 
hourpassion_fashionfiles

Uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori: questo è il concept di Hour Passion.


invia ad un amico