x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

CasaYoga, molto pi¨ di una casa


Il primo spazio abitativo dedicato a chi pratica lo yoga e vive in modo naturale e sano. 

casayoga_fashionfile

Lo Yoga, il concetto di ecologia e di biologico sono fortemente correlati tra loro, perché espressione di una vita governata da principi in totale armonia con l’ambiente circostante, ma come si possono coniugare con l’high tech? CasaYoga è la risposta. Più di una unità abitativa, più di una casa costruita e arredata secondo principi di domotica ecosostenibili: una Vastu Purusha. In accordo con il feng shui queste due parole indicano rispettivamente casa e anima, ma significano molto di più, l’anima della casa che vive e pulsa nello spazio in cui abitiamo. 

casayoga_fashionfiles_cucina

Da questa consapevolezza nasce la prima edizione dello YogaFestival, in cui CasaYoga rappresenta il primo spazio abitativo dedicato a chi pratica lo yoga e vive in modo naturale e sano. Aperta a tutti i visitatori questa casa accoglie tutti coloro i quali desiderano prendersi una pausa semplicemente rilassandosi o partecipando alle numerose attività in programma – letture, massaggi, riti di purificazione e tanto altro-.

casayoga_fashionfiles_fosca

CasaYoga, rivela una profonda armonia in tutti i suoi piccoli e grandi dettagli. Dall'involucro, 100% legno senza alcun trattamento né additivo chimico, all'architettura della luce, dalla domotica intelligente, fatta per contenere i consumi e abbattere le emissioni elettromagnetiche, alla cucina in cartone pressato, a zero emissioni e totalmente biodegradabile, dagli arredi, per il living come per il bagno, in legno.  Dai tessuti, in cotone e bambù organici, tinti con coloranti naturali, agli accessori post-moderni – la lampada snodabile in grado di riprodurre varie asana, ovvero posizioni dello yoga –; la casa naturale è yogica e contemporanea e le soluzioni proposte entrano perfettamente in un appartamento di città.

casayoga_fashionfiles_md

Quindi se siete a Milano, dall’11 al 13 ottobre, recatevi in via Tortona 27, presso il Superstudio Più, il vostro karma vi ringrazierà.

casayoga_fashionfiles_sbam



invia ad un amico