x
L'app di Fashion Files sarÓ disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







SVR celebra lĺAvocado day

La rivoluzionaria Swatch what if collection

I primi orologi quadrati di Casa Swatch

Sogno di una notte di mezza estate, a tavola

Sfila "Me, Myself and I"

Rose&Tulipani in tavola

ItalianitÓ, colore e stile

L'Occitane celebra l'Earth Day

Con il Balsamo solidale alla Verbena

Ai Caraibi senza passaporto? Si pu˛

Alla scoperta di Guadalupa e Martinica

Angelina Jolie e Guerlain Women for Bees

Urban Vision racconta il cammino delle donne

Breil svela la nuova campagna 'the Passengers '

In forma prima e dopo i 50 anni

VERSACE ALCHEMY ED arriva la bella stagione

Va in scena la Milano Fashion Week

Arriva la capsule GUESS ECO

i Metiers d'Art Chanel sfilano a Dakar

La rivoluzione Urban Fitness

Vintage Bags for Africa!


I big della moda e le artigiane si incontrano per una giusta causa. Bags For Africa! L’edizione 2013 dell’asta di beneficenza organizzata dalla COOPI  Cooperazione Internazionale – si terrà il 26 novembre nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, a partire dalle 19:00.

VivienneW_fashion_files
 
Clarice Pecori Giraldi direttrice di Christie’s Italia, avrà il compito di battere all’asta le borse vintage donate da 42 aziende e una capsule collection realizzata da Martina Maggiorelli con le artigiane del progetto COOPI in Marocco. La Maggiorelli non è nuova alle cause solidali, è infatti la vincitrice del concorso “Giovani stilisti per una moda solidale”, tenutosi nel corso della passata edizione, organizzato in collaborazione con lo IED Moda Milano.
 
RogerV_fashion_files

La IV edizione dell’asta benefica, realizzata in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Christie’s Italia, Morino Studio e Vanity Fair, vedrà tra i suoi partecipanti brand come: Alberta Ferretti, Alviero Martini 1^ Classe, Antonio Marras, Braccialini, L’Autre Chose, Benedetta Bruzziches, Brunello Cucinelli, Carta e Costura, Cinzia Rocca, Cividini, Costume National, CO I TE, Daniela Gerini, Eduardo Wongvalle, Fratelli Rossetti, Gabs, Giancarlo Petriglia, Hogan, John Richmond, Lorenzo Riva, Marta Ferri, Martino Midali, Mywalit, Moschino, Nannini, Piquadro, Renato Balestra, Roberto Cavalli, Rodo, Roger Vivier, Salvatore Ferragamo, Santoni, Stefanomano, Stella Jean, Thalé Blanc, Tiziana Fausti, Tod’s, Trussardi, Valentino Orlandi, V73 by Elisabetta Armellin, Vivienne Westwood, Zagliani
 
Tutti i proventi ricavati dalla vendita delle borse in stile vintage saranno destinati ai progetti di COOPI contro la malnutrizione in Mali, Niger e Ciad. In particolare donne e bambini saranno i destinatari degli interventi. : la sfida è quella di combattere la malnutrizione da più fronti, attraverso il rafforzamento delle capacità locali di diagnosticare e curare la malnutrizione acuta; la diffusione delle buone pratiche nell’alimentazione della famiglia e dei neonati; la promozione del ruolo della donna e la gestione immediata dei casi di malnutrizione.


invia ad un amico