x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Vintage Bags for Africa!


I big della moda e le artigiane si incontrano per una giusta causa. Bags For Africa! L’edizione 2013 dell’asta di beneficenza organizzata dalla COOPI  Cooperazione Internazionale – si terrà il 26 novembre nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, a partire dalle 19:00.

VivienneW_fashion_files
 
Clarice Pecori Giraldi direttrice di Christie’s Italia, avrà il compito di battere all’asta le borse vintage donate da 42 aziende e una capsule collection realizzata da Martina Maggiorelli con le artigiane del progetto COOPI in Marocco. La Maggiorelli non è nuova alle cause solidali, è infatti la vincitrice del concorso “Giovani stilisti per una moda solidale”, tenutosi nel corso della passata edizione, organizzato in collaborazione con lo IED Moda Milano.
 
RogerV_fashion_files

La IV edizione dell’asta benefica, realizzata in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, Christie’s Italia, Morino Studio e Vanity Fair, vedrà tra i suoi partecipanti brand come: Alberta Ferretti, Alviero Martini 1^ Classe, Antonio Marras, Braccialini, L’Autre Chose, Benedetta Bruzziches, Brunello Cucinelli, Carta e Costura, Cinzia Rocca, Cividini, Costume National, CO I TE, Daniela Gerini, Eduardo Wongvalle, Fratelli Rossetti, Gabs, Giancarlo Petriglia, Hogan, John Richmond, Lorenzo Riva, Marta Ferri, Martino Midali, Mywalit, Moschino, Nannini, Piquadro, Renato Balestra, Roberto Cavalli, Rodo, Roger Vivier, Salvatore Ferragamo, Santoni, Stefanomano, Stella Jean, Thalé Blanc, Tiziana Fausti, Tod’s, Trussardi, Valentino Orlandi, V73 by Elisabetta Armellin, Vivienne Westwood, Zagliani
 
Tutti i proventi ricavati dalla vendita delle borse in stile vintage saranno destinati ai progetti di COOPI contro la malnutrizione in Mali, Niger e Ciad. In particolare donne e bambini saranno i destinatari degli interventi. : la sfida è quella di combattere la malnutrizione da più fronti, attraverso il rafforzamento delle capacità locali di diagnosticare e curare la malnutrizione acuta; la diffusione delle buone pratiche nell’alimentazione della famiglia e dei neonati; la promozione del ruolo della donna e la gestione immediata dei casi di malnutrizione.


invia ad un amico