x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Alessandro Dell'Acqua annuncia sfilata N21 Co-Ed

A Milano a settembre passerelle congiunte per N21

Al via il Fashion Festival

Shopping experience imperdibile, aria di primavera e di festa

L’Estetista Cinica sbarca in Rinascente Tritone

Pop up store in Rinascente Tritone

Da Los Angeles le nuove tendenze Beauty

Intervista a Grazia Zuccarini

Fossil lancia una retrospettiva RI(E)VOLUZIONARIA

Arriva la Archival Series

Accordo fra tecnologia smartwatch Fossil e Google

Unione vincente per il business degli orologi 'wearable'

La coppia strategica

Il libro novitā per comprendere e ritrovare l'altra metā del cuore

Un'idea da polso per celebrare l'amore

Baroncelli Lady & Night by Mido

LOVE IS IN THE AIR

la coppia di Fragranze esclusive 1872 by Clive Christian

Moschino sfila a Roma

Il 2019 inizia con un grande fashion show a Cinecittā

Tiffany illumina Via della Spiga

L’amore fa brillare la strada-salotto della moda milanese

La migliore compagna di viaggio

LUMIX LX 100, metti la tecnologia sotto l'albero

TEXTURE & COLOURS

L'inverno di Alessi č colorato

Signorina in Rosso

L'iconica fragranza Ferragamo cambia colore

Love Design. Fight AIDS

Continua anche nel 2018 la collaborazione di Alessi con (RED)

IED for Malta

La creativitā IED colora Malta

Tendresse. Il sapone solidale


L’Occitane en Provence devolve in beneficenza in 100% dei ricavi della vendita di Tendresse

l/occitane_fashionfiles
 
L’Occitane en Provence, marchio da sempre legato ai sensi, ne sceglie uno in particolare: la vista.
 
In occasione della Giornata mondiale della vista – ogni anno il secondo giovedì del mese di Ottobre – il marchio provenzale sostiene la deficienza visiva. Non solo scrivendo in braille sulla maggior parte delle confezioni ma anche devolvendo interamente i ricavi derivanti dalla vendita del Sapone Solidale Tendresse, ai progetti di una ONG, che, con il supporto della Fondazione L’Occitane, si impegna a garantire la salute visiva nei paesi in via di sviluppo.

tendresse_l/OCCITANE_fashionfiles
 
Un impegno che non si esaurisce in occasione della giornata mondiale della vista. La Fondazione L’Occitane, infatti, sostiene le persone con deficit visivi, favorendone l’inserimento professionale in Francia. Grazie a questo programma, più di 500000 persone hanno beneficiato di cure oftalmologiche.


invia ad un amico