x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







I COLORI DI TENDENZA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dalla New York Fashion Week

Il colorato fenomeno dei Labubu

Le adorabili creature di Kasing Lung

Gucci: tra lusso, passione e dramma

Il documentario da non perdere

Dodo non smette mai di sognare

La nuova campagna è un inno a puntare alle stelle

Il nuovo volto di Rouge Noir Chanel

Il talento e l'eleganza di Nana Komatsu

Inutilmentefiga: il debutto narrativo di Elda Alvigini

Un romanzo ironico, profondo e provocatorio

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Anne Riitta Ciccone a “Buona la prima!”

Con il suo sguardo ironico e poetico su una generazione

Tendenze COLORE 2026

La magia dei fiocchi di neve

MoonSwatch si veste di bianco

Una sound experience da alta moda

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

Tendresse. Il sapone solidale


L’Occitane en Provence devolve in beneficenza in 100% dei ricavi della vendita di Tendresse

l/occitane_fashionfiles
 
L’Occitane en Provence, marchio da sempre legato ai sensi, ne sceglie uno in particolare: la vista.
 
In occasione della Giornata mondiale della vista – ogni anno il secondo giovedì del mese di Ottobre – il marchio provenzale sostiene la deficienza visiva. Non solo scrivendo in braille sulla maggior parte delle confezioni ma anche devolvendo interamente i ricavi derivanti dalla vendita del Sapone Solidale Tendresse, ai progetti di una ONG, che, con il supporto della Fondazione L’Occitane, si impegna a garantire la salute visiva nei paesi in via di sviluppo.

tendresse_l/OCCITANE_fashionfiles
 
Un impegno che non si esaurisce in occasione della giornata mondiale della vista. La Fondazione L’Occitane, infatti, sostiene le persone con deficit visivi, favorendone l’inserimento professionale in Francia. Grazie a questo programma, più di 500000 persone hanno beneficiato di cure oftalmologiche.


invia ad un amico