x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

Italia Independent e Colmar Originals insieme


Tradizione e innovazione sono gli elementi distintivi che hanno fatto incontrare due brand esclusivi e con una spiccata personalità: Italian Indipendent e Colmar Originals.
 
Il primo si contraddistingue per creatività e stile, il secondo vanta una presenza nel settore di abbigliamento sportivo lunga novant’anni – dal 1923 -. Il brand I-I e la maison monzese sono protagonisti di un co-branding che porta alla creazione di una esclusiva capsule collection, che comprende il capo-icona di Colmar Originals e l’occhiale I-I.  Il piumino da uomo -perfettamente in linea con i must del brand, creatore di giacche trendy in piuma naturale- è ultraleggero, idrorepellente reversibile. Fil rouge che lo accomuna all’ occhiale da sole anch’esso reversibile e realizzato sulla base del modello più rappresentativo per Italia Independent, lo 090. Grazie al trattamento speciale I-Thermic le aste e il frontale appaiono di un unico colore, superati i 30° le aste rivelano il pattern sottostante, svelando l’altra caratteristica comune con il piumino.

Italian_Indipendent_Colmar_fashion_files
 
La ‘‘Unique Edition for Colmar Originals’’, infatti, riprende nei colori l’occhiale I-I: verde intenso o blu all’esterno e un optical ‘‘pied de poule’’con una tinta a contrasto all’interno.
 
‘‘Due aziende che condividono gli stessi valori e la medesima visione del futuro hanno scelto di lavorare insieme, mettendo l’una al servizio dell’altra il proprio know-how, per il desiderio di personalizzare i rispettivi best seller. Due i protagonisti: un capo spalla e un occhiale, dalle forme classiche, arricchiti dalla tecnologia e da una attenta ricerca sui materiali, in pieno stile Italia Independent.’’ ha dichiarato Andrea Tessitore, Presidente e Amministratore delegato di I-I.
‘‘Da subito è nato un feeling particolare tra le nostre aziende, un’intesa immediata e forte che ci ha permesso di realizzare questo progetto in breve tempo, partendo dalla comune volontà e ambizione di portare innovazione nei rispettivi settori fino ad arrivare al sentito DNA italiano dei nostri brand che rappresentano due eccellenze industriali e creative italiane al 100%.’’ Ha dichiarato Stefano Colombo, Marketing Manager di Colmar Originals.

Italian_Independent_colmar_fashion_files
 
I prodotti nati dalla collaborazione tra Colmar Originals e Italia Independent saranno disponibili esclusivamente presso gli store monomarca dei due brand.


invia ad un amico