x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Un fiocco lilla addosso

Basta ai disturbi del comportamento alimentare

Una nave di Libri per Barcellona

Una meraviglia: natura, sostenibilitā e poesia

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Pronti per ARF! Il Festival del fumetto indipendente

A Roma dal 23 al 25 maggio

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda č anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialitā, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

L’invasione di colore ed energia SWATCH A CORTINA

Good vibes nell’aria

L'arte di Gardel in un bicchiere

Un incontro di eccellenze italiane

Pantone Color of the Year 2025

I Pensieri Felici di Lowell


Il concetto di tempo, da sempre caratteristica di Lowell – storica azienda modenese di orologi – assume un nuovo valore.. quello di attimi da dedicare a sé stessi e all’unicità delle piccole emozioni vissute ogni giorno.
 

pensieri_felici_fashion_files

É questo il concept che accompagna Pensieri Felici: la prima collezione di gioielli  lanciata da Lowell. La nuova linea di preziosi, realizzata artigianalmente seguendo l’antica tradizione orafa aretina, ha come protagonista un gioiello dai tratti raffinati ed essenziali che racchiude in sé emozioni senza tempo, un pensiero felice, appunto.

pensieri_felici_fashio_files
 
Realizzati in argento  925/000 e oro 18 carati, i gioielli della collezione, sono caratterizzati da forme stilizzate e morbide. Il pensiero felice è  il ciondolo con catena, gli orecchini pendenti o i bracciali colorati in nappa morbidissima. Cosa può evocare e trasmettere gioia e serenità se non un ciondolo seduto su una collanina, tramutatasi in altalena, realizzata in maglia veneziana, che lo rende ancora più brillante e lucente.
 
La promessa di felicità insita nel ciondolo è rafforzata dal packaging: un elegante cofanetto color glicine – in carta ecologica rigorosamente Made in Italy –con un romantico fiocco di raso bianco, accompagnato da un “Contratto di felicità”, da sottoscrivere con sé stessi per accogliere per sempre la gioia del presente.
 


invia ad un amico