x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

Campari e Valeria Golino alla VFNO


Non solo moda alla Vogue Fashion Night. Durante la quinta edizione della notte più glamour dell’anno è stato consegnato anche il Red Passion Prize, che quest’anno è andato all’attrice e regista Valeria Golino, che ha fatto della passione per il cinema la sua vita.
 
Valeria_golino_fashionfiles_red_passion_prize

Il premio ha ispirato uno spin off dell’Università degli Studi di Milano volto a identificare le “iPasson” degli italiani nell’estate 2013. La ricerca ha analizzato i tweet postati tra il 21 giugno e il 31 agosto con esiti decisamente interessanti, in cui è evidente come la localizzazione influenzi la passioni degli iItaliani.

Golino_dubau_fashionfiles
 
Ecco i risultati: amori, sport, cibo, aperitivi, musica, vacanze, film, natura, amicizia e famiglia sono le passioni più diffuse e ogni città ha confermato la sua unicità. Firenze,  si piazza al primo posto, seguita dagli happy hour e dalla moda di Milano, dal relax di Roma, dalla passione per la musica leggera di Napoli, dal flirt estivo di Bari e dalla tintarella a Palermo.
Venezia con le sue feste si aggiudica il titolo di città più mondana d’Italia. Mentre a Cagliari si ama il mare, a Torino trionfa la passione per il cinema e nella più tradizionale Bologna è la buona cucina a riempire il cuore e non solo .. 


invia ad un amico