x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Elisabetta Canalis in Intimissimi Ultralight with Cashmere

Un tuffo nel 1984 con al polso la Bioceramic Swatch

L’estate è più cool con SwatchPay!

Arriva la prima collezione IKEA streetwear

Angèle e i suoi occhi protagonisti in Chanel

Il fenomeno Primark conquista l’Italia

nuovo e suggestivo store Veralab nella Città Eterna

La rivoluzione di Swatch continua con BIOCERAMIC

Coco Chanel incontra Geronimo Stilton

La special collection Swatch che celebra l'arte del MoMA

‘Le Asimmetrie del Tempo’ di Accademia Koefia

It’s DETOX TIME

Amore è ...una romantica colazione a letto

Milano Fashion Week Women’s Collection

Manila Grace e la sua Poppy bag

Il tempo dell'amore di Alviero Martini

HARD ROCK CAFE E CHARITY


HIS & HERS la nuova campagna di charity di Hard Rock Cafe in favore della ricerca sul cancro al seno e ai testicoli, farà capolino in tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa, nei mesi di Luglio ed Agosto.

In italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, la raccolta sarà a favore di AIRC associazione italiana per la ricerca sul cancro, con l’obiettivo di supportare totalmente la lotta ai due dei più importanti tumori, contribuendo a renderli sempre più curabili.
 

Tutti i clienti Hard Rock Cafe potranno sostenere il progetto attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, ideato appositamente per la Campagna e disponibile nei Rock Shop di Roma, Venezia, Firenze al costo di  1 €. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC.
 


invia ad un amico