x
L'app di Fashion Files sarà disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Nuovo Cinema Coraggioso: Sognare il presente

A Bologna il cinema con occhi nuovi

Fitness sì ma per il viso

Al Face Training Studio

Arte, Gusto, Natura e Bellezza

Il nuovo indirizzo a Galleria Borghese

Un tributo all’arte dello sguardo

Bayria Eyewear celebra la Marchesa Casati con “Amman”

Tutti i colori di Frida Kahlo

In mostra a Roma fino al 20 luglio

Dalla Pop Art alla forza dirompente delle donne

Lo straordinario hub culturale de La Vaccheria

Riviera Style: L’eleganza mediterranea secondo Swatch

L'eterno fascino delle millerighe

“Ma per favore con leggerezza”

A Roma fra arte, poesia e design

75° ANNIVERSARIO IL GRANDE LIBRO DEI PEANUTS

Un viaggio dagli anni ‘50 ad oggi

Torna Tuscania in Corto

La quinta edizione tra arte, talento femminile e impegno sociale

un secolo di storia della Maison Hermes

Nel volume 24 Faubourg Saint-Honoré

Enea Bastianini con il Tissot T-Race MotoGP

Una storia di impegno e passione

Columbia Sportswear torna sulla luna

Moda è anche innovazione e tecnologia

A PALAZZO REALE DI NAPOLI, Pino Daniele IN MOSTRA

Un tributo alla sua genialità, di artista e di uomo

Tutti i colori della mostra Chromoterapia

Al via a Villa Medici

Arriva Rome Fashion Path

DAL 13 AL 18 MAGGIO

HARD ROCK CAFE E CHARITY


HIS & HERS la nuova campagna di charity di Hard Rock Cafe in favore della ricerca sul cancro al seno e ai testicoli, farà capolino in tutti gli Hard Rock Cafe d’Europa, nei mesi di Luglio ed Agosto.

In italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, la raccolta sarà a favore di AIRC associazione italiana per la ricerca sul cancro, con l’obiettivo di supportare totalmente la lotta ai due dei più importanti tumori, contribuendo a renderli sempre più curabili.
 

Tutti i clienti Hard Rock Cafe potranno sostenere il progetto attraverso l’acquisto di un braccialetto, rosa o blu, ideato appositamente per la Campagna e disponibile nei Rock Shop di Roma, Venezia, Firenze al costo di  1 €. Il 100% del ricavato delle vendite verrà devoluto ad AIRC.
 


invia ad un amico