x
L'app di Fashion Files sarā disponibile a breve, compatibile sia su piattaforma IOS che Android.
x
Ti piacciono la moda, il cinema, il design e le nuove tendenze?

Se vuoi far parte del nostro team, condividere con noi il tuo talento, le tue esperienze e i tuoi progetti scrivici a: info@ideamoon.it







Arriva il MoonSwatch MISSION TO THE MOONPHASE

Le dolci Cappelliere Vintage Loison

La prima capsule beauty di Altramoda

Tinte pastello per i nuovi Swatch With if?

L'amore ha mille colori

Tempo di Sport & Body care

I due nuovi 'cuori' di Domori

Immersi nella tonalitā del 2024: Peach Fuzz

La spensieratezza di Juicy Couture

The art of Soul, Electrified

Slim e detox retreat

Loro Piana conquista Zermatt

Borsalino x Saint Laurent

La magia della montagna

Brillanti coccole

Colorati cocktail d’inverno

RITORNA IL MITO DEL TRE RUOTE PIU' GLAMOUR DEL MONDO


Il piccolo veicolo commerciale nato nel 1948 che nel dopoguerra rimise in moto i trasporti e il piccolo commercio, Ape Calessino divenne rapidamente una vera e propria icona dello stile e dell'ingegno italiani.

Veicolo alternativo e un po' snob per la mobilità delle persone sempre pronto ad adattarsi alle più disparate e divertenti personalizzazioni. A partire dagli anni '50, Ape Calessino costruì il suo fascino senza tempo legando la sua immagine ai fotogrammi della Dolce Vita, ai divi americani in vacanza nel Bel Paese e sulle spiagge mediterranee, alle loro fughe dai paparazzi che spesso li immortalavano sull'Ape Calessino utilizzato per muoversi nelle località di vacanza come Forte dei Marmi, Cannes, Capri, Portofino, le isole greche.


Oggi quel mito si rinnova ancora una volta senza tradire il suo stile fresco e anticonformista. Nasce Ape Calessino 200 moderna reinterpretazione giovane e agile del mitico design degli anni '60. Il nuovo Ape Calessino 200 è progettato per ospitare due passeggeri più il guidatore. Originalissimo dal design unico nel suo genere che, dopo aver dato al mondo una esclusiva interpretazione del trasporto urbano, si ripropone in veste estetica e dotazione tecnica modernissime.

Ape Calessino 200 è l'omaggio alla storia di un veicolo unico e una proposta esclusiva per la mobilità in ambienti assolutamente chic, la capote apribile lo rende ancora più glam ed invita a godere dell'aria aperta e del paesaggio. 

Ape Calessino 200 è disponibile da luglio 2013 su tutto il mercato europeo per promuovere un nuovo concetto di mobilità dal gusto retrò, ma sempre attuale. 



invia ad un amico